Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.30

VIDEOTON CREMA - PAGANO: DIECI ANNI IN ROSSOBLÙ!

Gaspare Pagano festeggia i dieci anni con la maglia rossoblù del Videoton: la società lo celebra con una targa e lui risponde con un gol decisivo

| Scritto da Redazione
VIDEOTON CREMA - PAGANO: DIECI ANNI IN ROSSOBLÙ! VIDEOTON CREMA - PAGANO: DIECI ANNI IN ROSSOBLÙ!

Gaspare Pagano festeggia i dieci anni con la maglia rossoblù del Videoton!

La società ha voluto celebrare il suo decennale con una targa speciale, consegnata in occasione dell’ultimo match casalingo del campionato di Serie B e Pagano ha risposto come meglio non avrebbe potuto: siglando il gol della sicurezza nella vittoria 7-4 sul Bergamo.

I dieci anni di militanza in rossoblù rappresentano per Pagano un traguardo importante, che lo rende una bandiera e che conferma quanto il Paga abbia saputo conquistarsi fiducia e stima da parte di compagni, staff e società, grazie a prestazioni importanti, ma soprattutto grazie a quel senso di appartenenza al gruppo e attaccamento alla maglia da trasmettere ai giovani.

“Sono davvero felice di aver giocato e vissuto per dieci anni con la famiglia del Videoton”, ci ha detto Pagano, “I miei primi ringraziamenti sono per Lorenzo Porceddu, sia perché ci lega un’amicizia speciale, sia perché ha promosso questo riconoscimento, e per tutta la società: in questi anni mi sono stati tutti vicino e hanno contribuito a creare un ambiente davvero speciale in rossoblù. Ringrazio anche tutti i mister e in particolare mister Angelo De Ieso, che mi ha fatto crescere moltissimo in questi anni, e tutti coloro che sono vicini al Vidi”.

Tanti i ricordi e le emozioni vissute in questi dieci anni per Pagano, che è stato protagonista della grande cavalcata del Videoton, fino a imporsi sul palcoscenico nazionale: “La stagione della promozione in Serie B con la vittoria della Coppa di Serie C1 è stata incredibile, così come l’accesso alle Final Four di Coppa Nazionale e la grande impresa dei playoff conquistati in Serie B lo scorso anno. Non dimentico però le emozioni e le gare dei primi anni al Vidi: sono felicissimo di questo percorso e spero di poter continuare così in futuro”.

286 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria