Domenica, 14 luglio 2024 - ore 19.38

VIDEOTON CREMA - WEEKEND NEGATIVO: KO PER LE FORMAZIONI ROSSOBLÙ

L'Under 19 chiude la stagione con il match con lo Sports Team: nonostante una buona reazione, il match si chiude col punteggio di 4-9.

| Scritto da Redazione
VIDEOTON CREMA - WEEKEND NEGATIVO: KO PER LE FORMAZIONI ROSSOBLÙ VIDEOTON CREMA - WEEKEND NEGATIVO: KO PER LE FORMAZIONI ROSSOBLÙ VIDEOTON CREMA - WEEKEND NEGATIVO: KO PER LE FORMAZIONI ROSSOBLÙ VIDEOTON CREMA - WEEKEND NEGATIVO: KO PER LE FORMAZIONI ROSSOBLÙ

UNDER 19 - 18^ Giornata

VIDEOTON CREMA - Sports Team 4 - 9

Bertelli rig., Pagliari, Galvani, Corti

Il Videoton Under 19 chiude la sua stagione tra le mura amiche con il match giocato con lo Sports Team.

Le squadre approcciano a viso aperto alla gara: dopo il vantaggio ospite, Bertelli pareggia i conti trasformando un calcio di rigore, ma lo Sports Team approfitta delle distrazioni locali per calare il tris che vale l'1-4 all'intervallo.

In avvio di ripresa gli ospiti trovano altre tre marcature, sfruttando anche la superiorità numerica per il secondo giallo comminato a Bertelli; da segnalare per i cremaschi il rigore ben parato da Arrigoni.

Sul parziale di 1-7 arriva però la buona reazione del Vidi, che rientra in gara grazie ai gol di Pagliari, Galvani e Corti.

Il tempo per la rimonta c'è e il tandem Carioni-Gozzoni si gioca il portiere di movimento: dopo una buona occasione non capitalizzata, lo Sports Team trova però i due gol che fissano il punteggio sul definitivo 4-9.

SERIE C2 - Recupero 14^ Giornata

Travagliato - VIDEOTON 5 - 1

Giavaldi

Partita non facile per i rossoblù di mister Cattolico, che dopo aver centrato la certezza dei playoff, cadono a Travagliato.

La prima frazione è equilibrata: locali in vantaggio, grazie a un bel movimento da calcio d'angolo che porta all'1-0. Buona la reazione del Vidi, dopo le occasioni di Morello e Giavaldi, lo stesso numero dieci insacca l'1-1 con una conclusione da fuori.

A metà frazione i bresciani raddoppiano, per poi trovare il 3-1 a pochi minuti dall'intervallo con un calcio di punizione.

Nella ripresa i cremaschi pagano un calo di concentrazione e incassano il letale uno-due dei padroni di casa: all'8' e al 9' arrivano i due gol che fissano il punteggio sul 5-1, che non cambierà più nonostante diverse occasioni.

 


 

 

SERIE B - 24^ giornata

SARDINIA - VIDEOTON 5 - 3

(2) Maietti, Poggi

Il Sardinia si impone nello scontro diretto per i playoff con il Videoton e allunga in classifica sul più 7, chiudendo il discorso per la post season.

In avvio di gara i cremaschi passano in vantaggio dopo soli 2 minuti grazie al guizzo di Maietti, ma i sardi trovano il pareggio grazie alla conclusione che porta alla rocambolesca deviazione di Di Napoli nella propria porta. Bravi i ragazzi di mister De Ieso a rimanere sul pezzo e chiudere in vantaggio la prima frazione grazie all'1-2 di Maietti

Nella ripresa però il Sardinia cambia marcia e fa valere le proprie qualità: dopo aver trovato il 2-2 con un gol capolavoro, i locali trovano per altre tre volte la via del gol, interrotti solo dal gol di Poggi al 17' del secondo tempo. Punteggio finale 5-3.

399 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria