Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 16.24

Casalasco Notizie

DOMENICA 20 OTTOBRE A PIADENA L’INGRESSO DEL NUOVO PARROCO DON PEZZETTI

Farà il suo ingresso domenica 20 ottobre, alle15.30, il nuovo parroco dell’unità pastorale di Piadena-Vho-Drizzona. Si tratta di don Antonio Pezzetti, per anni direttore della Caritas cremonese, in prima fila accanto agli ultimi, e oggi chiamato a vivere una diversa esperienza, nel ruolo di parroco.

Fondazione Elisabetta Germani. A settembre tre iniziative celebrative per il mese dell’ Alzheimer

Le tra iniziative sono: 19 settembre a Scandolara Ravara convegno aperto alla cittadinanza dal titolo: “Alzheimer; Il 20 settembre presso Fondazione Germani presentazione libro Intuizioni montessoriane per la demenza. Una nuova visione di cura”; al teatro di Casalmaggiore sabato 21recital con brani tratti da Tahar Ben Jelloun e Simone de Beauvoir e con accompagnamento musicale dal titolo “Io, madre di mia madre”.

Appuntamenti estivi al Castello Mina Della Scala: Apericena con Delitto il 26 luglio

Nuovo appuntamento estivo a Casteldidone questa volta in notturna per combattere la calura estiva e godersi il Castello al chiaro di luna; dopo la prima assoluta dei giorni scorsi, Venerdì 26 luglio un nuovo appuntamento con gli “Apericena con Delitto” dove all’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento.
Petizioni online
Sondaggi online