Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.31

Casalasco Notizie

Per Nicola Zingaretti segretario Pd di Massimo Negri – Casalmaggiore (CR)

Cari amici di Welfare Cremona, precedute dal voto degli iscritti che nei vari Congressi di partito hanno selezionato i tre candidati Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti, domenica 3 marzo 2019 avranno luogo le primarie del Pd con le quali tutti i suoi potenziali elettori sono invitati agli ormai tradizionali gazebo per scegliere il prossimo segretario.

Calvatone Mobilità del territorio cremonese-mantovano: l’autostrada non è la soluzione

Il Convegno sulla mobilità del territorio cremonese-mantovano che si è tenuto alla Zanzarina d'oro di Calvatone, organizzato dall'associazione Pobic Onlus, introdotto da Franco Bordo e moderato dal giornalista Simone Bacchetta, oltre che mettere a confronto le varie posizioni, ha avuto il pregio di far uscire una richiesta unanime: non è più rinviabile un intervento che migliori la viabilità di questo territorio e che risolva i problemi di alcuni centri abitati causati dal traffico (Cicognolo, Castellucchio, Marcaria,.....).

'Cremona-Mantova, la Viabilità del Territorio' sabato 23 febbraio a Calvatone

La viabilità, i collegamenti ferroviari, le opportunità di sviluppo, la tutela ambientale e la sostenibilità economica di ipotesi e progetti che oramai da anni si rincorrono tra loro, sono temi importanti e sentiti dai cittadini, dagli Amministratori come da varie associazioni e organizzazioni del territorio cremonese e mantovano.

Il Cerchio arriva a Casalmaggiore

In Via Don Paolo Antonini un nuovo polo di servizi socio-educativi e generali per le famiglie e i cittadini di Casalmaggiore. Parole d’ordine: qualità, accessibilità e innovazione.
Petizioni online
Sondaggi online