Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.23

Casalasco Notizie

ARTE IN VETRINA A Piadena Espone Anna Bolognesi

A Piadena in ARTE IN VETRINA ,Via Libertà, da qualche giorno sono esposte in Vetrina opere che fanno parte della produzione pittorica di Anna Bolognesi, artista cremonese conosciuta ed apprezzata da un pubblico numeroso.

ASST Oglio Po La ‘Salute è un bene prezioso’ Prenotati

Con oggi 1° febbraio si sono aperte le prenotazioni per gli appuntamenti di febbraio di “La salute è un bene prezioso”, progetto di iniziativa regionale grazie al quale l’Ospedale Oglio Po apre le porte alla popolazione femminile offrendo servizi gratuiti di prevenzione (visite, consulenze ed esami)

Asst Prevenzione tumore Giovedì 2 febbraio protagonista l’Ospedale Oglio Po

Dalle 9 alle 11 la sessione educazionale presso la sala riunioni dell’ospedale Oglio Po, focus della giornata i tumori del polmone, mammella, gastrointestinali, ginecologici, urologici e melanoma. Dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16, i colloqui informativi individuali presso gli ambulatori al piano terra

Sabbioneta Adesso Diciamo SI all’attuazione della Costituzione

Venerdì 3 febbraio 2017, ore 20,45 a Sabbioneta in Sala Consigliare, Piazza Ducale 2 Incontro pubblico sul tema “Costituzione e legge elettorale” Ne parliamo con Felice Besostri (Avvocato - Coordinatore del gruppo avvocati anti-italicum) e Maurizio Chierici (Giornalista, inviato speciale, scrittore). Coordina i lavori: Aldo Vincenzi (Sindaco di Sabbioneta e consigliere provinciale)

Casalmaggiore Adotta un monumento

SaveTheDate: sabato 28 gennaio alle 17:00 la presentazione al pubblico del progetto "Adotta un monumento" dei ragazzi e ragazze del Polo Romani.

Casalmaggiore Tersite Rossi presenta il suo ultimo romanzo

Alla biblioteca comunale sabato 28 gennaio 2017 alle ore 17 “Uno scontro millenario incombe sul futuro” è lo slogan con cui il collettivo di scrittori si ripresenta sulla scena letteraria dopo quattro anni di silenzio, con un’avventura lunga come la storia dell’uomo. E oltre.

Casalmaggiore Quale macelleria islamica è sotto controllo?

In un articolo pubblicato su il giornale La Provincia del 31 dicembre si afferma che una macelleria islamica di Casalmaggiore sia una ‘osservata speciale’. Un cittadino scrive al giornale chiedendo di non mischiare il grano con la zizzania e di non sparare nel mucchio.

Ennesimo tentativo di furto alla bottega Nonsolonoi di Viadana

Con grande dispiacere comunichiamo che la notte di mercoledì 12 u.s. la bottega di Viadana della Cooperativa Nonsolonoi ha subito l'ennesimo tentativo di furto in pochi anni. Ci chiediamo quale sia lo scopo, visto che evidentemente il misero bottino che la bottega offre non è un movente valido.

Mario Daina (Pd Casalmaggiore) . I circoli del PD non sono votifici.

«I circoli territoriali del Partito Democratico non sono dei ‘v ot ifici’, non sono comitati elettorali, né strumenti che servono solo a propagandare il ‘verbo ’del capo, ma dovrebbero essere ascoltati e coinvolti nella costruzione, dal basso, di un nuovo progetto politico».
Petizioni online
Sondaggi online