Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.04

Crema News » Blog Matteo Piloni

Lombardia PILONI (PD): ‘GRAZIE A NOI VISITE GRATUITE PER GLI ANIMALI DOMESTICI ‘

Assistenza veterinaria gratuita per la cura degli animali d’affezione i cui proprietari rientrano in una fascia socio-economica debole. È questa l’osservazione al “Piano regionale integrato della Sanità pubblica veterinaria 2019-2023”, presentata dal consigliere regionale PD Matteo Piloni e sottoscritta anche dai consiglieri dem Carmela Rozza, Antonella Forattini e Samuele Astuti.

TRASPORTO PUBBLICO: PILONI (PD), ‘BENE L’ACCORDO PER EVITARE IL TAGLIO DI 300 MILIONI’

“Siamo stati i primi, e in Regione gli unici, a denunciare il taglio di 52 milioni per il trasporto pubblico locale lombardo, di cui più di 1 milione per la provincia di Cremona, contenuto nella legge di bilancio nazionale del governo Lega-Cinquestelle e lo abbiamo ribadito quando il ministero e l’assessora ai Trasporti avevano tentato di minimizzare.

Piloni (Pd): La Regione aumenti i fondi per i disabili gravi

La Regione aumenti i fondi per i disabili gravi. A chiederlo è il consigliere regionale Matteo Piloni (Pd) che spiega: “Le ricadute dei tagli ai voucher per i disabili gravi e gravissimi stabiliti da una recente delibera, come ci hanno evidenziato anche alcune associazioni, sono pesantissime.

FANGHI, PILONI (PD): ‘UNA VALIDA OPPORTUNITÀ, MA SOLO CON REGOLE CERTE’

“Dopo sei mesi di lavoro, il tavolo sull'emergenza fanghi in Lombardia ha dato il suo primo frutto: una risoluzione che è stata approvata lunedì, in seduta congiunta, dalle commissioni Agricoltura e Ambiente e che sarà sottoposta al voto dell’aula consiliare il prossimo 4 giugno”.

MATTEO PILONI ASCOLTA IL TERRITORIO: OGGI A CASTELVERDE

Prosegue l'iniziativa di ascolto da parte del consigliere regionale del PD Matteo Piloni. Stamattina è stato a Castelverde, in visita alla Rsa Fondazione Opera Pia SS. Redentore, insieme al Presidente del Cda Don Roberto Rota, il direttore generale Giovanni Falsina e il direttore sanitario dott. Fabio Priori.

Report Matteo Piloni (PD) Dalla Regione Lombardia 06/03/2019 : Formigoni e M5S,Bonus Bebè, Amianto, Case Popolari, Presa in carico.

FORMIGONI: DAI CINQUESTELLE GIOCHINO PER FARE FACILE POLEMICA; BONUS BEBÈ: LA GIUNTA LEGHISTA NON FA MARCIA INDIETRO E SI OSTINA A DISCRIMINARE CHI VIVE IN LOMBARDIA; AMIANTO: PRESTO UN BANDO PER GLI EDIFICI PRIVATI, MA SERVONO PIÙ RISORSE; CASE POPOLARI: IL NUOVO REGOLAMENTO NON RISOLVE I PROBLEMI E SARA' CAOS CON IL REDDITO DI CITTADINANZA;PRESA IN CARICO CRONICI
Petizioni online
Sondaggi online