Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 00.18

Cremona News » Blog Gian Luca Galimberti

#DopoCovidCremona Anche a La Corte dei Miracoli sono ripartiti

Hanno allargato gratuitamente i plateatici come altri esercizi, si sono attrezzati con tutte le disposizioni e stanno già facendo progetti per i prossimi mesi, dalla ripresa delle animazioni alle collaborazioni con le attività vicine, fino al progetto di “via Decia in piazza” a settembre
Cremona

Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?

Proponiamo molti post di questa campagna elettorale. Da pronunciamenti di singoli, alle liste a gruppi di cittadini che domenica 9 giugno andranno ai seggi e voteranno la riconferma di #Galimbertisindaco. Partecipa anche tu. Ti aspettiamo !! I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 , non mancare !

Galimberti sindaco di tutti

Dopo avere letto la lettera di Beluffi, Burgazzi, Ventura e Ceraso, ci siamo chiesti se rispondere o lasciare che fossero i commenti raccolti sulla stampa e sui social a fargli capire che ne hanno detta un’altra di quelle grosse

Con Gianluca Galimberti Il Lungo Po come un lungo mare : biciclettata sabato pomeriggio

Sabato pomeriggio al parco del Grande Fiume Un lungo Po come un vero e proprio lungo mare. Questo il punto del programma che il Sindaco Gianluca Galimberti e il progetto “Cremona, si può!” vogliono rilanciare con l’evento organizzato nella giornata di sabato 1 giugno: una biciclettata collettiva dalla sede elettorale a parco Po con pomeriggio da passare insieme lungo il fiume.

Cremona si può !! Domenica 26 maggio vota Gianluca Galimberti sindaco (Video e Facsimile scheda)

In questo spazio vi proponiamo alcuni video, girati dal sito del welfare, durante la campagna elettorale per l'elezione del sindaco della nostra città. Come è noto il nostro è un sito orientato politicamente verso il centrosinistra. Domenica dobbiamo andare a votare in tanti per fermare l'onda populista e di destra che può abbattersi anche su Cremona. Mettiamoci la faccia e passiamo parola.
Petizioni online
Sondaggi online