Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.32

Cremona News » Blog Gian Luca Galimberti

Cremona Contenzioso con Fin per contributi 2010-2013 Comune verifica trattativa congrua: udienza rinviata

Contenzioso tra Comune e Federazione Italiana Nuoto per il rimborso dei costi gestionali della piscina comunale, sostenuti dalla Federazione nel periodo precedente l’anno 2014 e in particolare riferiti agli anni 2010, 2011, 2012, 2013 durante i quali l’Amministrazione comunale precedente ha ridotto il contributo annuale assegnato alla stessa Federazione per le utenze.

Mangiarotti ai Mondiali di triathlon cross, incontro col Sindaco in Comune

La foto dell’incontro avvenuto stamattina in Comune tra il Sindaco Gianluca Galimberti, l’Assessore allo sport Mauro Platè e Marco Mangiarotti, triatleta del Triathlon K3 di Cremona, diabetico di tipo uno, che ad ottobre parteciperà ai Mondiali di Triathlon Cross alle Hawaii.

Strada Sud Cremona . Il Sindaco Gianluca Galimberti risponde al difensore Civico e chiede di essere ascoltato

Nella risposta Galimberti conferma due punti importati: la raccolta firme per l’indizione del Referendum è avvenuta, da parte del Comitato, completamente fuori dai termini dai termini previsti e la richiesta di modifica regolamentare per l’indizione della consultazione referendaria esporrebbe concretamente lo scrivente e questa Amministrazione al rischio di dover rispondere di danno erariale ecc.

Cremona Galimberti nega la registrazione dei figli a due donne che si sono sottoposte a fecondazione eterologa

Il fatto Doppia maternità richiesta da due coppie. ‘No’ del sindaco alla registrazione dei figli. L’istanza, in vista del parto, presentata da due donne che si sono sottoposte a fecondazione eterologa e dalle loro compagne Galimberti le ha incontrate e si è appellato alla legge e alla sua coscienza di cattolico: «Con sofferenza non posso dare il mio assenso»
Petizioni online
Sondaggi online