Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 17.17

Cremona News » Brevi

Baskin Cremona: i tabellini del 20 gennaio

Ospiti due giovani che parteciperanno ad un progetto di una tv francese: hanno filmato i luoghi dove è nato il baskin (palestra Virgilio), le persone che lo hanno inventato ed alcuni protagonisti del baskin giocato.

Cremona Arci Festa 2018 al Parco Didattico Scout Eventi di chiusura del 6 agosto

Lunedì 6 agosto, ultimo giorno di Arci Festa, altro incontro da non perdere: ospite delle 21:00 è l’autore Paolo Berizzi, che presenta il suo libro inchiesta NazItalia. Viaggio in un Paese che si è riscoperto fascista. L’appuntamento, con la partecipazione di Gian Carlo Corada e in collaborazione con CGIL Cremona e ANPI Cremona, è condotto da Maurizio Mele. Alle 22:00, il palco centrale si accende per l’ultima volta con il concerto rock dei Koffey’s Afka. Attorno alla mezzanotte, brindisi di arrivederci alla 25ª Arci Festa 2019.

Summer Festival 2018 Il Casalmaggiore International Music Festival a Cremona il 19/7

Giovedi 19 luglio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Giovanni Arvedi, al Museo del Violino, a Cremona, si esibiranno gli studenti e i docenti del Casalmaggiore International Music Festival, nell’ambito del Cremona Summer Festival 2018 e dei giovedì d’estate. Il programma prevede brani di W. A. Mozart, G. Faurè, A. Vivaldi e M. Moszkowski. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Petizioni online
Sondaggi online