Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.50

Cremona News » Brevi

Summer Festival 2018 Il Casalmaggiore International Music Festival a Cremona il 19/7

Giovedi 19 luglio, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Giovanni Arvedi, al Museo del Violino, a Cremona, si esibiranno gli studenti e i docenti del Casalmaggiore International Music Festival, nell’ambito del Cremona Summer Festival 2018 e dei giovedì d’estate. Il programma prevede brani di W. A. Mozart, G. Faurè, A. Vivaldi e M. Moszkowski. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Cremona Uisp TORNEO DELL'AMICIZIA 2018 - SEMIFINALI

Giovedi scorso si sono svolte le due semifinali del torneo 2018. Le squadre giunte alle soglie della finale si sono contese fino all'ultimo l'accesso al prestigioso traguardo, con agonismo, tenacia, ma soprattutto lealtà.

Corso di Trucco e Bijoux! presso l’Auser Unipop Cremona

L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni al corso di Trucco, in partenza da lunedì 06 novembre dalle 18.00 alle 20.00 per un totale di 6 lezioni a cadenza settimanale.

Cremona Piscina comunale, alla FIN la gestione temporanea dell'impianto

Tuttavia, in data 6 giugno, la FIN ha manifestato la propria disponibilità a proseguire temporaneamente l'attuale gestione alle medesime condizioni attualmente vigenti sino alla data stabilita dal Comune. La Giunta ha accolto la proposta della FIN per la gestione temporanea dell'impianto per tre mesi, eventualmente prorogabili di altri tre mesi.

Cremona Teste di legno al Due Miglia I burattini di Mattia

Sabato 27 Maggio ore 21.00 Teste di legno al Due Miglia I burattini di Mattia in: Tre servi alla prova |Spettacolo di burattini per grandi e piccini| Largo Madre A. Carelli n 5 – Area verde cortile interno| Ingresso libero| CSA Pinoni | Largo Madre Agata Carelli,4| 26100 Cremona
Petizioni online
Sondaggi online