Martedì, 16 aprile 2024 - ore 16.42

Cremona News » Cremasco

FORNO CREMATORIO A SPINO D'ADDA Riccaboni presenta mozione in CC

Ai sensi del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, ai fini di deliberare concretamente, nella forma e nella sostanza, sul seguente argomento di competenza del Consiglio, si chiede di iscrivere la presente Mozione all'odg del CC del 19 dicembre 2020, con preghiera di trattazione a inizio di seduta, e comunque prima dell’attuale punto 5.

AUSER Sergnano, in ricordo di FRANCO CROCE

Un piccolo, grande uomo. Persona di pazienza, forza e tenacia. Legatissimo alla sua famiglia ed ai nipoti, valente lavoratore, uomo generoso e disinteressato, disponibile e brillante.

Sergnano Diritto allo studio e fondi per sostegno ad imprese e famiglie in difficoltà

Il consiglio comunale del 30/10/2020 ha approvato il piano per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2020/2021. L’obiettivo del piano, definito dall’assessore all’istruzione Alice Piacentini, è garantire tutti i servizi ritenuti prioritari in ambito educativo e scolastico, promuovendo continuità e qualità degli interventi.
Soncino

A Soncino Manifestazione della Pace Domenica 11 ottobre

In occasione della “Catena umana della Pace e della Fraternità da Perugia a Assisi” i Marciatori della Pace di Soncino, Romanengo e Vaiano Cremasco - legati da oltre un decennio ad organizzare eventi, manifestazioni e viaggi della memoria – promuovono la manifestazione della Pace a SONCINO
Crema

A Crema Conferenza su il Raffaello “padano” con prof. Edoardo Villata

Data: sabato 17 ottobre 2020, ore 16,30 Luogo: salone Giovan Pietro da Cemmo, Museo Civico di Crema e del Cremasco, piazzetta W. Terni de Gregorj, 5 - 26013 Crema Conferenza: Raffaello “padano” Relatori: prof. Edoardo Villata (Northeastern University, Shenyang)
Petizioni online
Sondaggi online