Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 22.53

Cremona News » Cremasco

Sergnano Un anno fa la tromba d'aria: il punto sulle opere pubbliche

Il 7 agosto 2019 una devastante tempesta si è abbattuta su Sergnano, causando un vero e proprio disastro in tutto il paese. Danni ingenti si sono registrati al patrimonio pubblico, in tante abitazioni private e nei confronti di numerose imprese agricole, commerciali ed industriali.

Accordo Comuni/Stogit Degli Angeli (M5S) : le briciole ai comuni cremaschi

Ricordiamo che le perdite non contengono solo metano, che rappresenta il 96% del gas naturale, ma vanno ricompresi ricompresi anche idrocarburi come il benzene e gli xileni, sostanze tossiche, nocive. “Sul territorio rimangono solo i disagi e problemi ambientali pesantissimi che non hanno prezzo.

Offanengo , la scuola riapre troppo tardi

All’ordine del giorno erano presenti tre nostre interrogazioni, di cui quella di maggior impatto sulla vita dei cittadini è ovviamente quella inerente la scuola

Pandino Continuano le visite notturne al Castello

L’ufficio turistico di Pandino informa , con la cooperativa il Borgo di Soncino che ne ha la gestione, ha deciso di riproporre anche in questo periodo le visite guidate serali al castello di Pandino, iniziativa che in questi ultimi anni ha sempre visto l'apprezzamento dei visitatori.

Coldiretti Cremona: L’assessore regionale Rolfi in visita all’azienda agricola Eredi Carioni

Un brindisi, rigorosamente a base di latte, ha sottolineato il valore della visita dell’assessore regionale all’agricoltura Fabio Rolfi all’azienda agricola Eredi Carioni di Trescore Cremasco (nell’avvio del tour di tre mesi che porterà l’assessore in cento aziende agricole lombarde), accolto dal titolare Tommaso Carioni, affiancato da tutto il suo giovane staff, con la presenza di Mauro Donda, direttore di Coldiretti Cremona.
Petizioni online
Sondaggi online