Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 05.47

Cremona News » Cremasco

MagicaMusica, nuove opportunità per fare musica divertendosi

L’Associazione MagicaMusica si prepara ad accogliere bambini con disturbi dello spettro autistico e propone ai suoi cantanti corsi per migliorare la tecnica vocale. Lombardi: «Un passo in più verso il Centro D’Arte MagicaMusica»

Cremasco dell’Anno 2018, standing ovation per MagicaMusica

Un applauso caloroso ha accolto i musicisti dell'Orchestra MagicaMusica, premiati con la Menzione d’Onore nel corso della cerimonia di conferimento di “Cremasco dell’Anno 2018” all'Associazione Crema Popolare per il Territorio, che si è tenuta domenica 20 gennaio presso l’Auditorium Manenti a Crema

Padania Acque S.p.A., Pandino: segnalati falsi tecnici della fognatura

Attraverso il gruppo Facebook “L’Altocremasco”, Padania Acque ha appreso che, spacciandosi per un tecnico, un presunto ladro si è presentato presso alcune abitazioni a Pandino (zona Rinetta), sostenendo di dover effettuare dei controlli alla rete fognaria.

Crema CR. Forma Solidale

Un venerdì prenatalizio solidale e diverso, nella sede operativa di Crema di Cr.Forma. Gli alunni della scuola hanno infatti consegnato alla Caritas di Crema, 150 litri di latte ed una decina di chili di biscotti nell’ambito del progetto “Ti invito a colazione, Natale 2018”.

Incontro sulle le fioriture a Casale Cremasco

Con la conferenza sulle fioriture nel cremasco tenutasi venerdì 16 novembre presso la sala consigliare di Casale cremasco Vidolasco, relatore Alvaro Dellera, si è conclusa la rassegna dedicata alla mostra fotografica sulle orchidee in collaborazione con la Biblioteca di Piazza Brembana.

Romanengo ricorda Mario Mantovani il 24 novembre

Senza luogo, una serata (e un pomeriggio) in ricordo di Mario Mantovani all’interno della rassegna Teatro è…Romanengo sabato 24 novembre con prologo a Casale Cremasco venerdì 23 novembre
Petizioni online
Sondaggi online