Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.33

Cremona News » Cremona nel Mondo

In collaborazione con l'Associazione Cremona nel Mondo

CremonaFiere si proietta in India e Repubblica Ceca

Nuovi ponti strategici per ampliare il network professionale e trovare nuove opportunità commerciali. Sottoscritti due importanti accordi con la Indo Italian Chamber of Commerce (IICCI) e con la Camera di Commercio e dell'Industria Italo-Ceca (CAMIC) per la promozione delle prossime edizioni di Cremona Musica International Exhibitions (30 settembre - 2 ottobre 2016) e delle Fiere Zootecniche Internazionali (26 - 29 ottobre 2016)

Uisp Studenti Cremonesi danno vita VIVICITTA' a ZAVIDOVICI (Bosnia)

E’ stata scritta un’altra bella pagina di sport e solidarietà con il viaggio in Bosnia della comitiva composta da studenti degli istituti superiori cremonesi e da dirigenti della UISP bresciana e cremonese che nei giorni dal 21 al 25 aprile hanno raggiunto Zavidovici per rafforzare i legami di amicizia e cooperazione con la cittadina bosniaca.

Fabrizio Bartoli è sesto all’XTerra Malta

Piazzamenti di rilievo per Stradivari Triathlon Team nel weekend di gara. A Malta, sesto posto per Fabrizio Bartoli nella prima tappa del circuito europeo XTerra. A Caorle, Letizia Deriu è arrivata seconda nella categoria Youth A agli italiani di Duathlon Giovani.
Petizioni online
Sondaggi online