Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.54

Cremona News » Cremona nel Mondo

In collaborazione con l'Associazione Cremona nel Mondo

ALESSIA ZUCCHI RICEVE IL PREMIO ‘DONNE PER IL MADE IN ITALY’

Oleificio Zucchi festeggia un nuovo importante riconoscimento per l’impegno nella diffusione della cultura dell’olio e dell’eccellenza made in Italy: Alessia Zucchi, Amministratore Delegato, ha ricevuto oggi dal Ministro Teresa Bellanova il premio “Donna per il made in Italy”

ChiekoMaki with Dreaming friends dal Giappone a Cremona

Giovedì 21 novembre 2019 alle ore 18.30, presso Palazzo Trecchi a Cremona, avrà luogo il concerto “ChiekoMaki with Dreaming friends dal Giappone a Cremona” diretto dalla violinista Chieko Maki. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

CFAPAZ Cremona PROTAGONISTA A LUCCA COMICS & GAMES!

IL SINDACO GALIMBERTI VISITA LO STAND E INCONTRA IL SINDACO DI LUCCA! Non si sono ancora spenti gli echi dei clamori suscitati dal successo dell'edizione 2019 di Lucca Comics & Games, che ha visto anche il Centro Fumetto “Andrea Pazienza” tra i suoi protagonisti.

Cremona Fiere Tutti i colori della cucina al BonTà 2019

Viaggio nel mondo dei sapori d’Italia da sabato 9 a martedì 12 novembre a CremonaFiere. All’appuntamento centinaia di espositori da tutta Italia, degustazioni ed eventi dedicati alla cultura del buon cibo: dal peperoncino alla pizza, dal fashion alla buona tavola per una moda anche da mangiare.

Incontro istituzionale, lo scorso 31 ottobre, della delegazione della Corea del Sud a Cremona

Giovedì 31 ottobre, a Cremona, presso il Palazzo Comunale, si è svolto l’incontro tra il Sindaco Gianluca Galimberti, l’Assessore ai Sistemi Culturali, Luca Burgazzi, e Ilaria Casadei, in rappresentanza della Camera di Commercio di Cremona, con il Sindaco di Goryeong, Yong Hwan Kwak, il capo segreteria, Han Soochan, il responsabile del settore artistico e culturale, Kim Jinsoo, e Jeong Chang-Gyun, dello stesso settore.
Petizioni online
Sondaggi online