Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.43

Cremona News » Cremona nel Mondo

In collaborazione con l'Associazione Cremona nel Mondo

Be Italian did it again! Lombardia Fiere soddisfatta

L’area organizzata da Lombardia Fiere all’interno di International Restaurant & Foodservice Show di New York si è ancora una volta dimostrata uno strumento efficace per la promozione delle eccellenze dell’agroalimentare nazionale e delle attrezzature professionali sul mercato più importante del mondo

Bologna Fiere Oleificio Zucchi presenta a Marca le sue private label tra blending e tracciabilità

[16-17 gennaio, Bologna Fiere; Stand C21-D22, Padiglione 30] Cremona, 14 gennaio 2019 – Il rispetto per il consumatore, una cultura dell’olio di eccellenza e la continua ricerca di innovazione: con questa bandiera Oleificio Zucchi sarà a Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), che si terrà i prossimi 16 e 17 gennaio nel capoluogo emiliano.

L’Ocrim per la valorizzazione dell’agroalimentare made in Italy NASCE A CREMONA MILLING HUB

POLO NAZIONALE DELLA MACINAZIONE La nuova società creata da Ocrim (51%) e Bonifiche Ferraresi (49%) si insedia al Porto Canale - L’ad di Ocrim Antolini “Puntiamo a fare di Cremona un polo di eccellenza della farina italiana, l’obiettivo è certificare la filiera”. Il Sindaco Galimberti: ”Un progetto strategico per lo sviluppo del nostro territorio”. L’alleanza con il Gruppo A2A/LGH.

Oleificio Zucchi Cremona porta la sua filiera certificata al SIAL Paris 2018

[Paris Nord Villepinte, Hall 5B, Stand K069 – 21/25 ottobre 2018] Da Ambassador italiano della cultura dell’olio, Oleificio Zucchi conferma la sua presenza al SIAL Paris 2018, l’importante rassegna in scena dal 21 al 25 ottobre nella capitale francese, che richiama da tutto il mondo produttori del settore alimentare e buyer della Grande Distribuzione.

TRASFERTA VINCENTE DELLA ASSOCIAZIONE BASKIN CREMONA IN LUSSEMBURGO

4 nazioni, 3 lingue, 2 giorni, 1 sport: il Baskin. È stato un piacevolissimo week end quello appena trascorso in Lussemburgo, precisamente a Esch sur Alzette, dove Francia (con una squadra proveniente da Nantes), Germania (con il Baskin Freiburg), Italia (rappresentata dal San Michele di Cremona) e i padroni di casa del Lussemburgo si sono incontrati e scontrati in un torneo di Baskin dal sapore internazionale.
Petizioni online
Sondaggi online