Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 22.25

Cremona News » Cremonese

Fondazione Sospiro Giovedì 3 dicembre festeggia il 10° anniversario del Calendario

Al ‘Charity event’sorrisi e star Calendario e festa per Fondazione Sospiro Dieci anni e non sentirli. Dieci anni di straordinari calendari della Fondazione Sospiro che verranno celebrati, ovviamente in ‘pompa magna’, giovedì 3 dicembre alle 21 nella magnifica cornice dell’a ud itorium Arvedi del Museo del Violino.

Bagno di folla al 7^ ‘Natale Idee Regalo 2015’ di Pizzighettone

Pizzighettone Città Murata di Lombardia 7^ ‘NATALE … IDEE REGALO’ 2015 Mostra Mercato – Laboratori Creativi Pubblico delle grandi occasioni con un vero e proprio bagno di folla oggi per la 7^ edizione di ‘Natale…Idee Regalo’ che anche quest’anno ha fatto registrare il tutto esaurito nella giornata odierna.

Pizzighettone 7^ ‘NATALE … IDEE REGALO’ 2015 Lo Shopping di Natale nelle Mura Mostra

Si è alzato oggi alle 15.00 il sipario sulla 7^ edizione di ‘Natale…Idee Regalo’, la classica mostra mercato prenatalizia che ogni anno, l'ultimo fine settimana di novembre, torna a far respirare all'interno della straordinaria location delle Casematte delle mura la tipica atmosfera dei giorni di festa con qualche settimana di anticipo.

Migranti ospiti della parrocchia di Sospiro

La parrocchia guidata da don Federico Celini risponde all’appello di papa Francesco e mette a disposizione uno dei propri appartamenti per ospitare una famiglia di migranti.

A Soresina la serata di beneficienza 'UNO PER TUTTI, TUTTI PER AIRETT'

Il titolo non è altro che lo slogan pensato due anni fa in occasione della prima edizione di un evento eno-gastronomico a favore dell'AIRETT associazione italiana nata per fornire aiuto alle malate della sindrome di RETT e a beneficio della ricerca su questa terribile malattia neurologica

Pizzighettone Sponsor per il campo Sicrem

Il Comune di Pizzighettone ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori per l’acquisto dell’area denominata “Cral Sicrem”.

Acquanegra Cr.se edizione 2015 di Poesia A Strappo intitolata Afasie

Domenica 18 Ottobre ad Acquanegra Cr.se Il Circolo Poetico Correnti,Il Comitato di Studi Mara Soldi Maretti ed Il C.S.C. Centro Scrittura Cremonese nella Villa Anselmi in Via Stazione 128 dalle 10:00 alle 18:30 organizza una edizione di Poesia A Strappo intitolata Afasie

Colonie di felini a Stagno Lombardo Il comune c’è di Roberto Mariani

Il Comune, come la signora ben sa, la collaborazione da subito non l’ha negata, anzi, magari risolvendo anche alcune situazioni partecipando ad incontri con associazioni che avevano in passato la gestione delle colonie feline, ha contribuito a semplificare le cose.
Petizioni online
Sondaggi online