Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.26

Cremona News » Cremonese

Museo Paleoantropologico di San Daniele Po

Fondato nel 1998 per opera del GNP Gruppo Naturalistico Paleontofilo e del Comune di San Daniele Po (CR), il Museo Paleoantropologico del Po rappresenta, per le tematiche trattate, una realtà unica nel panorama culturale cremonese.

Stagno Lombardo Roberto Mariani UTILIZZO FONDI EMERGENZA COVID 19

Come promesso ritengo doveroso rendere conto ai cittadini, come l’Amministrazione Comunale ha deciso di ripartire i fondi del contributo dello Stato destinati ai comuni delle provincie più colpiti dall’emergenza Covid 19, che per il nostro Comune sono esattamente 94.631,34 euro

Vescovato e la fibra ottica | Maria Grazia Bonfante

Il sindaco Gianantonio Conti , in una recente intervista, afferma: "...oggi siamo molto contenti di poter rispondere a nuove istanze con una rete altamente performante e capace di abilitare tutte le tecnologie esistenti".

Coronavirus Gruppo Volontari Mura Pizzighettone dona 2mila euro alla locale CRI

Un gesto che va nella direzione di far sentire la propria vicinanza e la propria solidarietà a un'organizzazione locale che sta compiendo grandi sforzi per la salute e per salvare delle vite umane. I volontari della Cri pizzighettonese sono infatti in prima linea nell'assistenza all'emergenza Corona Virus.
Pizzighettone

Pizzighettone GRAN BOLLITO CREMONESE nelle MURA 1-2 Febbraio 2020

Sabato 1 Febbraio a cena (dalle ore 19.00) e Domenica 2 Febbraio a pranzo (dalle ore 12.00) si potranno degustare i Bolliti, nel rispetto dei tre brodi locali, accompagnati dal classico consommé

Castelleone (Cr) MagicaMusica incanta i giapponesi

Grande emozione alla visita della delegazione governativa giapponese inviata a Castelleone per conoscere MagicaMusica. Storie, melodie ed emozioni alla presenza di numerose autorità. Il capo della delegazione: «Avete una forza infinita. Speriamo di potervi avere presto in Giappone»
Petizioni online
Sondaggi online