Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.24

Cremona News » Cremonese

Sospiro a Teatro. Domenica 27 in scena ‘La lotta al terrore’

Domenica 27 ottobre, alle ore 17.30 presso l’Auditorium comunale di Sospiro, andrà in scena La lotta al terrore, quarto e ultimo appuntamento della rassegna “Sospiro a teatro”, diretta da Lorenzo Garozzo e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sospiro.
Pizzighettone

A Pizzighettone io ci SuONO la novità della settima edizione di Music Wall Evento del 15 settembre

Il Centro Musica Pizzighettone organizza per il settimo anno consecutivo Music Wall - La Fiera della Musica. Domenica 15 settembre 2019, nella suggestiva cornice delle Casematte della cerchia muraria di Pizzighettone (CR), la musica torna protagonista: da un lato un centinaio di espositori, dall’altro migliaia di visitatori.

Pizzighettone Record di presenze per le visite guidate in notturna del Gruppo Volontari Mura, con un + 38% rispetto al 2018

Sabato 7 Settembre 2019 Il caldo e le belle serate estive ma anche una maggiore promozione, una pubblicità positiva tramite passaparola con conseguenti apprezzamenti, ha portato un'impennata nei numeri registrati dal Gruppo Volontari Mura per l'edizione 2019 dell'iniziativa 'Visite guidate in notturna alla scoperta della città murata', che si è conclusa Sabato 31 Agosto. Un bilancio più che soddisfacente.
Petizioni online
Sondaggi online