Martedì, 16 aprile 2024 - ore 17.01

Cremona News » Economia Cremonese

Risultati finali delle Mostre Zootecniche 2019 di Cremona

E' WYNDFORD ATWOOD GREY 90 ET Cross ATWOOD X JAMES X INDRO di ERRERA HOLSTEINS (MN)=AGRIBER la campionessa nazionale della mostra nazionale razza Frisona, tenutasi oggi a CremonaFiere nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali.

Come attrarre nuovi investitori nella provincia di Cremona?

Strumenti pratici per la promozione del territorio cremonese: questo il focus del seminario “Attrattività del Territorio. Strumenti per la valorizzazione delle aree produttive” che si è svolto martedì 9 luglio 2019 alle ore 17.00 in Sala Ricevimenti del Comune di Crema.

A Cremona Laboratorio gratuito di Eccellenze in Digitale

LE IMPRESE E I SOCIAL: DALLA TEORIA ALLA PRATICA La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Google e Unioncamere, propone un workshop pratico relativo ai principali social network per ampliare le conoscenze e le competenze social interne delle imprese del territorio cremonese.

Gloria Pezzaioli Madrina della 44esima FierAgrumello2019

Arriva dalle colline moreniche di Montichiari (Bs) ed è stata finalista di Miss Italia, la madrina della 44esima FierAgrumello la storica kermesse grumellese in programma Sabato 27 e Domenica 28 Aprile, che quest'anno sarà tenuta a battesimo da Gloria Pezzaioli.
Fiera di Grumello Cremonese

FieraGrumello2019 Serata Enogastronomica il 25 aprile

Mentre il Comitato Fiera sta mettendo a punto ed ultimando il ricco e variegato programma di eventi e manifestazioni che come ogni anno precedono ed accompagnano la 44^ FierAgrumello (27 e 28 Aprile), tra gli appuntamenti irrinunciabili è stata confermata la tradizionale Serata Enogastronomica in programma la sera della giornata festiva di Giovedì 25 Aprile.

Autostrada CR-MN PILONI E FORATTINI (PD): ‘AUTOSTRADA IN CINQUE ANNI’

Dopo le polemiche delle ultime settimane riguardanti la realizzazione dell’autostrada Cremona-Mantova, il presidente Fontana ha deciso di convocare per questa mattina un tavolo con tutti gli amministratori locali e provinciali, con la Camera di Commercio e tutti gli enti che rappresentano il mondo delle imprese.
Petizioni online
Sondaggi online