Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.15

Cremona News » Economia Cremonese

Domani a CremonaFiere prende il via il BonTà

Quattro giorni di sapori e specialità enogastronomiche dai territori di tutta Italia e dall'estero. Operatori e gourmet si incontrano fra stand di produttori d'altissima qualità, degustazioni, workshop e dimostrazioni Debutta lo Special Beer Expo, il salone delle birre artigianali d'alta qualità Spazio ai grandi classici fra pizze e ravioli oltre la tradizione

Coldiretti Cremona: domenica 13 agosto in piazza Stradivari

Il Mercato di Campagna Amica “aperto per ferie” “Siamo aperti per ferie”. Dedicato a chi preparerà il pranzo di ferragosto in famiglia, restando in città, domenica 13 agosto, dalle ore 8 alle 13, il Mercato di Campagna Amica degli agricoltori di Coldiretti torna nel salotto di Cremona, in piazza Stradivari.

Bando BEmySTORE, sportello informativo a SpazioComune Oggi 10 luglio

Lunedì 10 luglio, dalle 18 alle 19, nella Sala Eventi di SpazioComune (piazza Stradivari, 7) è in programma un momento pubblico aperto a tutti coloro che vogliono ricevere maggiori informazioni sul bando BEmySTORE, sulle modalità di presentazione della domanda e sulla documentazione richiesta

Nuovo piano di sviluppo per CremonaFiere

Oggi si è svolto il consiglio di amministrazione di CremonaFiere, all’interno del quale è stato presentato il piano industriale di sviluppo per i prossimi anni. CremonaFiere parte da una situazione di completa stabilità e conta su un solido patrimonio, per questo motivo guarda al futuro con assoluta tranquillità e con la voglia di essere sempre più competitiva e sempre più in grado di allargare il proprio programma di manifestazioni.

Giovanni Bozzini confermato Presidente di CNA Cremona

Riconfermato dal Consiglio Territoriale Elettivo resterà in carica per 4 anni. Si è svolta ieri sera presso la sala dell’Albero di Palazzo Cattaneo a Cremona, l’Assemblea Territoriale Elettiva dell’Associazione che ha riconfermato Giovanni Bozzini Presidente della CNA Cremona. Il Presidente Bozzini rimarrà incarica per i prossimi 4 anni fino al 2021.
Petizioni online
Sondaggi online