Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.29

Cremona News » Il Punto

HMC – MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA: I PETTORALI DEI TOP RUNNER

Puntuale come ogni anno, anche il week-end della sedicesima edizione della HMC - Mezza Maratona Città di Cremona si apre con la consegna dei pettorali ai top runner in gara. E, come ogni anno, scenografico teatro di questo rito è il salone principale dell’Hotel Impero situato proprio alle spalle del Palazzo del Comune.

Oleificio Zucchi sponsor dell’U.S. CREMONESE

Due eccellenze cittadine insieme per vincere.Dalla prossima domenica di campionato due eccellenze scendono in campo allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. Al fianco della squadra di casa, quest’anno promossa in serie B, c’è anche l’Oleificio Zucchi, l’azienda cremonese produttrice di oli da oliva e di semi, a conferma della sua grande passione per lo sport e dell’attenzione alle realtà locali.

Raccolte le firme in carcere a Cremona sulla Separazione delle Carriere dei magistrati

Nella giornata del 1 agosto 2017 una delegazione della Camera Penale di Cremona e Crema "Sandro Bocchi", composta dal vicepresidente avvocato Alessio Romanelli, dal segretario avvocato Laura Negri e dall'avvocato Paolo Carletti, consigliere comunale del Comune di Cremona per il PSI, in qualità di autenticatore, si è recata nel carcere di Cremona "Cà del ferro" per consentire ai detenuti di sottoscrivere la proposta di legge costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati promossa dall'Unione delle Camere Penali

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 30 maggio 2017

OPERAI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO COSMETICO – CR - posizioni disponibili n. 15 Agenzia per il lavoro, filiale di Crema, cerca OPERAI/E CONFEZIONAMENTO per azienda cosmetica di Crema. Lavoro su 2 turni: 6-14 oppure 14-22. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Scadenza: 7 giugno 2017

Cremona ‘DIVERSAMENTE UGUALI ‘ 2017 Programma di domenica 7 maggio

Dopo le rappresentazioni teatrali “Un posto nel mondo” e “Felici ma non troppo” in collaborazione con gli Istituti Einaudi e Anguissola, che hanno visto i ragazzi di Agropolis impegnati come attori, grazie al coordinamento degli educatori della Cooperativa di Via Marasco viene confermato il programma di domenica 7 maggio.

Cremona Smog, continuano le limitazioni previste dal Protocollo regionale

Rafforzata l'informativa agli automobilisti Il Bollettino regionale sugli inquinanti di oggi prevede che sulla Lombardia permangano condizioni stabili, prive di precipitazioni per tutto il periodo considerato, sebbene nella giornata di sabato non sia esclusa una maggiore instabilità sulla parte nordoccidentale della regione con possibili precipitazioni di debole entità.

Nel 2016 i turisti a Cremona sono 5.547 in più Dati dello IAT

I dati definitivi 2016 relativi ai flussi di utenti registrati allo IAT I dati definitivi 2016 relativi ai flussi di utenti registrati allo IAT (gestito dal Comune da giugno di quest'anno) presentano un totale di 49.631 unità (44.084 il totale nel 2015).
Petizioni online
Sondaggi online