Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.41

Cremona News » Società

Cremona Donna e Sport : i vantaggi dell’attività fisica

E’ questo il titolo di un’iniziativa congiunta ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle e Palme al Merito Sportivo del CONI ) – AICS (Associazione Italiana Cultura Sport)- Cremona che si terrà VENERDI’ 6 MARZO nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Janello Torriani.

Commemorato al Civico Cimitero di Cremona il ‘Giorno del Ricordo’

Cerimonia commemorativa questa mattina, al Civico Cimitero, in occasione del “Giorno del Ricordo”, la ricorrenza istituita nel 2004 dal Parlamento per conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale.

ASST Cremona CORSO DI AUTODIFESA NON VIOLENTA PER GLI OPERATORI

Gli episodi di aggressioni verbali, talvolta fisiche, verso gli operatori sanitari sono un fenomeno nazionale in crescita. Per prevenire e contrastare tale fenomeno, l’ASST Cremona ha organizzato un corso di autodifesa personale non violenta. Lo scopo? Aiutare i lavoratori a riconoscere i campanelli d’allarme e a gestire le situazioni critiche.
Cremona

Sardine di Cremona in piazza della Pace il 20 dicembre alle ore 18,30

La vera protagonista sarà la piazza: persone accomunate da ideali come la non violenza, una politica meno urlata e più pensata, il rispetto, l’uguaglianza tra le persona, l’antirazzismo e l’antifascismo, la pace, la legalità, l’accoglienza e la fratellanza.

Cremona For Rojava

pace e solidarietà con i popoli di Siria e Medioriente

Cremona Presentato l’Annuario Statistico 2019

Illustrati nel pomeriggio di oggi, nella Sala Eventi di SpazioComune, i dati più significativi, aggiornati al 31 dicembre 2018, contenuti nell'Annuario Statistico 2019 del Comune di Cremona che è pubblicato nella sua versione completa sul sito istituzionale del Comune dove si può consultare e scaricare in formato PDF.
Petizioni online
Sondaggi online