Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.14

Cremona News » Varie

ASST Rotary Club Cremona Po DONAZIONE PER LA DERMATOLOGIA

Ieri 15 marzo, il Presidente del Rotary Club Cremona Po, Valter Galbignani, insieme al Prefetto del Rotary Club, Daniela Radi, hanno donato alla Dermatologia dell’Ospedale di Cremona un dermatoscopio a luce polarizzata di ultima generazione per l'effettuazione della cosiddetta "mappa dei nei", ma anche per la diagnostica di numerose patologie dermatologiche neoplastiche, infiammatorie e infettive.

Cremona Piano neve, ecco i numeri del maxi intervento

Passata la perturbazione che nei giorni scorsi ha provocato un forte abbassamento delle temperature e precipitazione nevose, l’Amministrazione comunale traccia un bilancio dell'attività svolta insieme ad Aem Spa dal 28 febbraio al 4 marzo, con gli interventi più impegnativi concentrati il 1° ed il 3 marzo e mirati ad affrontare l'emergenza ghiaccio e neve.

Cremona Domani, al Civico Cimitero, cerimonia per il ‘Giorno del Ricordo’

La cerimonia inizierà con l'esecuzione dell'Inno Europeo (melodia tratta dalla Nona sinfonia, composta nel 1823 da Ludwig van Beethoven, che ha messo in musica l'Inno alla gioia, scritto da Friedrich von Schiller nel 1785) da parte della giovanissima cantante Leda Bonzanini accompagnata al violino da Margherita Ceruti, allieva del Liceo Musicale “A. Stradivari”.

Uisp Cremona Torneo dell' Amicizia 2018

Partito giovedì 11 gennaio l’ormai tradizionale appuntamento “Torneo dell’Amicizia” di calcetto, giunto alla nona edizione grazie agli sforzi organizzativi del Comitato Territoriale UISP e della sua Attività Calcio con la disponibilità della palestra di Cà de Mari messa a disposizione dal comune di Gadesco Pieve Delmona.
Petizioni online
Sondaggi online