Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.02

Cremona News » Varie

Uisp Cremona Finale Torneo dell' AMICIZIA di calcio a 5

Accoglienza - Kambo 3-2 Storica vittoria del team dei rifugiati alla palestra di Cà de Mari al termine di un incontro appassionante, intenso e veloce da togliere il fiato a tutti i giocatori. Il primo tempo si conclude sull' 1 a 1.

M5S: Carenze di organico Vigili del Fuoco di Cremona. Interrogazione al Governo di Toninelli

Nelle scorse settimane ho avuto il piacere e l’onore di essere accolto dai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cremona, eroi che vivono della gratitudine e del sorriso delle donne, degli uomini e dei bambini che sono riusciti a mettere in salvo rischiando le loro stesse vite nonostante la scarsità delle risorse messe a loro disposizione.

Sentenza Consiglio di Stato ristrutturazione debito AEM Cremona: nulla cambia

Il Consiglio di Stato ha riprodotto il pronunciamento già reso dal TAR Brescia sull'aggiudicazione della gara per la selezione dell'advisor finanziario per l'attività di ristrutturazione del debito di AEM Cremona, ritenendo che l'affidamento abbia scontato una asimmetria informativa tra i concorrenti.

A Cremona ‘Note di Natale, gli ultimi appuntamenti

Ancora numerose iniziative fino a domenica 8 gennaio nell'ambito del programma “Note di Natale”. Prosegue la musica diffusa nelle principali vie dello shopping come corso Garibaldi, corso Mazzini e corso Campi e nei quartieri sono stati allestiti 12 alberi di Natale per simboleggiare l'unità e la coesione tra il centro storico e le periferie.

USB di Cremona Solidale rilancia l’iniziativa a sostegno dei lavoratori turnisti.

In un comunicato- che pubblichiamo per dovere di cronaca- integralmente. Il sindacato di base USB accosa l’amministrazione di non riconoscere le maggiorazioni per i turnisti ed il sindacato confederale di non aver sostenuto nel passato e nel presente la lotta dei lavoratori. Hanno ricorso anche al Giudice del lavoro che però non gli ha dato ragione.

Dal Rotary Cremona Po un contributo per la mensa scolastica a famiglie in difficoltà

Questa mattina la Vice Sindaco con delega all'Istruzione Maura Ruggeri con la funzionaria Silvia Bardelli, ha incontrato una delegazione del Rotary Club Cremona Po guidata dalla Presidente Carmen Rauso con Valter Galbignani Presidente in coming e Daniela Radi Prefetto, per ringraziarli della donazione fatta a favore di alcune famiglie in difficoltà a sostenere il pagamento della mensa scolastiche.

Asst Monsignor Napolioni in visita all’Ospedale di Cremona

Le immagini ritraggono alcuni momenti della visita nei vari reparti. Presenti anche don Giuseppe e don Mauro della Cappellania dell’ospedale, Leonardo Galli (direttore medico dell’ospedale), Aldo Riccardi (direttore dipartimento materno infantile), Carlo Poggiani (direttore UO Patologia neonatale con Utin).
Petizioni online
Sondaggi online