Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.46

Cremona News » Volontariato

INIZIATIVA A SOSTEGNO DEL CORPO VOLONTARI PUBBLICA ASSISTENZA CROCE VERDE DI CREMONA ed AZIONI A TUTELA LAVORATORI E IMPRESE

L’Associazione Costruttori ANCE Lombardia ha firmato con le OO.SS. regionali (Filca Cisl, FenealUil, Fillea Cgil) un documento di richieste del settore delle costruzioni a supporto delle imprese e dei lavoratori edili coinvolti nella emergenza Covid-19 e lo sta presentando proprio in queste ore al Tavolo dello Sviluppo in Regione Lombardia, dichiarando ancora la propria disponibilità ad una sospensione immediata della attività dei cantieri in Lombardia.

#LottaCoronaVirus Al via CremonAiuta per dare una mano alle persone più fragili

Nelle prossime ore prenderà il via CremonAiuta, iniziativa promossa dal Comune di Cremona finalizzata a valorizzare e coordinare quei cittadini che si renderanno disponibili per garantire, in questa fase di emergenza, interventi ed azioni mirate a favore dei soggetti più fragili, in particolare degli anziani.

AMICI DELL’OSPEDALE PER ASST DI CREMONA

Continua la raccolta fondi per la diagnostica radiologica destinata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cremona. Ad oggi raccolte oltre l’83% delle risorse necessarie all’acquisto della strumentazione.

ASST Cremona ARTEASSIEME, LA SALUTE MENTALE RITROVA LE PAROLE

La serata conclusiva del progetto di bellezza e inclusione fa il tutto esaurito, nel pubblico più di 160 persone. Coinvolgenti e toccanti le testimonianze delle guide che hanno interpretato gli affreschi della Cattedrale attraverso lo sguardo della salute mentale.

Festa Fondazione Città di Cremona incontro di sabato 19 ottobre

Il 19 ottobre nel palazzo della Carità di piazza Giovanni XXIII, il Consiglio di amministrazione farà il punto sugli ultimi cinque anni di attività della Fondazione (ore 10,30) e a seguire, cerimonia di consegna del premio alla Bontà intitolato ad Attilio Barbieri.
Petizioni online
Sondaggi online