Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 14.12

Italia Notizie

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 3 giugno 2020

ALCUNI ANNUNCI DI LAVORO: ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE DI COSMETICI – Cremona Scadenza: 10/06/2020; OPERAI/E DI PRODUZIONE SETTORE GOMMA PLASTICA – PACKAGING COSMETICO – Cremona Scadenza: 10/06/2020; STAGISTA LAUREA INGEGNERIA CIVILE/DIPLOMA GEOMETRA – Cremona Scadenza: 10/06/2020; ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAGHE – Cremona Scadenza: 10/06/2020 ecc.

DALLE CAMERE DI COMMERCIO AIUTI ALLE PMI IN DEFICIT DI LIQUIDITÀ

Camere di commercio in aiuto delle imprese in deficit di liquidità a causa dell’emergenza coronavirus. Sono già 34 gli enti camerali che hanno adottato provvedimenti per favorire la liquidità delle piccole imprese: è quanto riporta Unioncamere sottolineando che tra questi provvedimenti ci sono molti interventi che, attraverso il suo bando “tipo”, permettono agli imprenditori in difficoltà di richiedere alla propria Camera contributi a fondo perduto per l’abbattimento dei tassi di interesse dei finanziamenti concessi da banche, società di leasing e altri intermediari.

Emersione dei rapporti di lavoro: pubblicato il decreto interministeriale

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (serie generale n. 137 del 29.05.2020) il decreto interministeriale che disciplina le modalità per la presentazione delle domande di emersione di rapporti di lavoro dei cittadini extracomunitari, italiani e dell'Unione europea, e per le domande di permesso di soggiorno temporaneo.

Attenzione al ''Vishing''

Attenzione al ''Vishing'': addebiti non autorizzati sulle carte di credito attraverso raggiri via telefono.
Petizioni online
Sondaggi online