Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.37

Italia Notizie

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 25 febbraio 2020

OPERAIO ALIMENTARE - Cremona Scadenza: 05/03/2020; APPRENDISTA FALEGNAME - Cremona Scadenza: 06/03/2020; IMPIEGATI/NUOVI COLLABORATORI - Cremona Scadenza: 07/03/2020; OPERAIO TURNISTA - Cremona Scadenza: 08/03/2020; IMPIEGATO DI MAGAZZINO - Cremona Scadenza: 08/03/2020; TECNICO DELLA TRASFORMAZIONE AGROALIMENTARE DI QUALITÀ (BIO) Cremona Scadenza: 08/03/2020; IMPIEGATO COMMERCIALE- Cremona Scadenza: 11/03/2020; Concorsi pubblici ecc.

Papa: Quaresima, tempo di preghiera e condivisione

Nel suo messaggio per la Quaresima, Francesco esorta a non perdere l’offerta di dialogo che Dio continua a offrirci. L’incontro di Assisi per ''contribuire a delineare un’economia più giusta e inclusiva di quella attuale''.

GERMANIA-ITALIA: FRANCESCHINI RESTITUISCE A FAMIGLIA EBREA TEDESCA UNA STATUA DELLA ROBBIA SOTTRATTA DAI NAZISTI

Torna in Germania la statua della Maddalena di Andrea della Robbia sottratta dai nazisti a una famiglia ebrea tedesca e erroneamente consegnata all’Italia nel dopoguerra. La scorsa settimana a Berlino il Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini ha partecipato alla cerimonia di riconsegna dell’opera per la restituzione ai legittimi proprietari insieme alla Ministra tedesca della Cultura, Monika Grütters e il comandante dei Carabinieri per la tutela del patrimonio culturale, Roberto Riccardi.

CORONAVIRUS/ SPERANZA: MASSIMA COLLABORAZIONE CON ALTRI PAESI E ISTITUZIONI INTERNAZIONALI

''Il nostro Servizio Sanitario è all’altezza della situazione e la risposta che stiamo dando è rapida ed efficace come affermato dalla Commissaria europea, Stella Kyriakides, con cui sono in costante collegamento''. È quanto dichiarato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che partecipa alla riunione della task force nella sede della Protezione civile, presieduta dal premier Conte.

CORONAVIRUS E FLUSSI TRANSFRONTALIERI

Il Governo italiano ha proposto una riunione con i Ministri della Salute dei Paesi confinanti. L’obiettivo sarà arrivare a condividere linee d’azione comuni.

Coronavirus Padania Acque S.p.A. comunica la chiusura degli sportelli di Cremona e Crema nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio

In via cautelativa, e in attesa di indicazioni da parte delle Autorità competenti rispetto agli sviluppi ed eventuali misure preventive alla diffusione del Coronavirus, Padania Acque comunica la temporanea chiusura al pubblico degli sportelli della sede di Cremona e Crema nelle giornate di domani, lunedì 23 febbraio, e dopodomani, martedì 24 febbraio.
Petizioni online
Sondaggi online