Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 23.24

Italia Notizie

Sindrome di Smith-Lemli-Opitz: le cause e i sintomi

Per avere risposte concrete sul rischio di poter trasmettere malattie genetiche recessive ai propri figli è possibile eseguire un test genetico preconcepimento ancora prima della gravidanza

Capo della Polizia firma accordo con Saipem Spa

Firmata oggi a Roma la convenzione tra Polizia di Stato e Saipem Spa per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici che hanno ad oggetto i sistemi e servizi informativi di aziende di particolare rilievo per il Paese.

Traffico di droga tra Italia e Albania: fermata organizzazione a Bari

I componenti di due organizzazioni criminali, tra loro collegate, sono stati fermati stamattina dai poliziotti della Squadra mobile di Bari con la collaborazione del Commissariato di Trani. Quindici persone sono finite in manette delle 22 indicate nell'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Tribunale di Bari su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Lavoro: Coldiretti, +12% giovani nei campi, Italia leader UE

E’ in atto un cambiamento epocale che non accadeva dalla rivoluzione industriale: il mestiere della terra non è più considerato l’ultima spiaggia di chi non ha un’istruzione e ha paura di aprirsi al mondo, ma è la nuova strada del futuro per le giovani generazioni istruite.

ILVA E IL RUOLO DELLO STATO

L’irrisolta questione della ArcelorMittal (ex Ilva) di Taranto e il futuro della politica industriale in Italia e in Europa.

Al via ''UKin...Tour''

L'iniziativa itinerante dell'Ambasciata britannica nei comuni italiani
Petizioni online
Sondaggi online