Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.35

Italia Notizie

Movimento No-Tav: 14 indagati per gli scontri di luglio

Concluse le indagini della Digos di Torino per gli scontri del 27 luglio scorso avvenuti in Val Susa, nell’area di Chiomonte, in Piemonte, per i lavori della linea ad alta velocità ferroviaria. Sono 14 le persone identificate e destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dalla Procura della Repubblica di Torino.

Agromafie: a Gela sequestrati beni per 500 mila euro

Aveva intestato tutti i beni legati all’azienda alla moglie rumena ma il suo spessore criminale e l’ascesa all’interno della cosca di riferimento fino a diventarne reggente, non sono sfuggiti alla questura di Caltanissetta.

Potenza: sequestrati 170 chili di “botti”

Sequestrati dalla Polizia a Potenza 170 chili di artifici pirotecnici. I poliziotti durante i controlli in due esercizi commerciali scoprivano nei magazzini numerosi artifici esplodenti di libera vendita che erano custoditi senza le prescritte cautele previste dalla legge.

Novara: denunciati i responsabili dell’incendio di quattro mezzi

Le indagini della Squadra mobile hanno puntato subito sulla natura dolosa del fatto per la conflittualità tra la cooperativa e un ex dipendente con precedenti di polizia per reati contro la persona, il cui rapporto di lavoro si era concluso nel mese di giugno 2018.

91 trombe d’aria in pazzo autunno

Dall’inizio dell’autunno lungo la Penisola si sono verificate ben 91 trombe d’aria, un numero superiore del 56% a quello dello stesso periodo dello scorso anno
Petizioni online
Sondaggi online