Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.21

Italia Notizie

Informa Giovani Cremona SPECIALE LAVORO E CONCORSI del 9 luglio 2019

1 - PAY ROLL SPECIALISTA; N. 1 - SALDATORE A FILO CARPENTERIA PESANTE; N. 1 - IMPIEGATO ASSICURATIVO; N. 1 - CARROZZIERE VERNICIATORE STUCCATORE; N. 1 – LOGOPEDISTA; N. 1 – MANOVALE; N. 1 - ADDETTE/I TERMOFORMATURA; N. 1 – OSS a Crema; N. 1 - STAGE CURRICULARE - ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ecc.

I trenini di Famiglie Arcobaleno continueranno a sfilare in tutti i Pride di questo Paese.

Durante il Pride di Bologna del 22 giugno Arcilesbica Modena ha pubblicato su Facebook un’immagine del trenino di Famiglie Arcobaleno accompagnato da questo commento: “La natura si scatena con questa violenta grandinata nel giorno del pride lgbtqxftik. Madre terra vi ricorda che i corpi delle donne non sono laboratori per la vostra sperimentazione, ed il capolinea per i vostri trenini arcobaleno è vicino!”.

Presentato l’accordo su Capitale della Cultura 2020

Un’azione di promozione congiunta attraverso l’organizzazione di un calendario di iniziative sinergico e condiviso che promuovano l’area dell’Emilia occidentale per l’intero arco del 2020.

IX Edizione del Premio Renato Fucini 2019

Il Premio è promosso dal Comune di Monterotondo Marittimo e dal Dipartimento di Filologia e Critica dell'Università di Siena in collaborazione con la Pro Loco di Monterotondo

Piacenza Riforma Province; la proposta del Presidente Barbieri esempio per tutta Italia.

“Enti strategici per il rilancio dello sviluppo del territorio” E’ stata accolta e condivisa a livello nazionale dall’Upi la sottoscrizione promossa nelle scorse settimane tra i sindaci del territorio piacentino dal Presidente della Provincia di Piacenza, Patrizia Barbieri, per rilanciare il ruolo e l’importanza delle Province.
Petizioni online
Sondaggi online