Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 16.11

Italia Notizie

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 6 novembre 2018

ANIMATORI TURISTICI ANCHE PRIMA ESPERIENZA – CR – posizioni disponibili n. 100- Società di animazione seleziona ANIMATORI, tra i 18 e i 30 anni, per l'inserimento nelle proprie strutture.-OPERATORI DI MAGAZZINO – CR – posizioni disponibili n. 20 Per azienda di logistica a Castel Sangiovanni stiamo cercando OPERATORI DI MAGAZZINO.

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 30 ottobre 2018

OPERATORI DI MAGAZZINO – CR – posizioni disponibili n. 20-Per azienda di logistica a Castel Sangiovanni stiamo cercando OPERATORI DI MAGAZZINO; OPERATORI DI MAGAZZINO-LOGISTICA – CR – posizioni disponibili n. 40. Agenzia per il lavoro, filiale di Crema, ricerca OPERATORI DI MAGAZZINO per il centro logistico di Amazon sito a Castel san Giovanni (PC).

AISE A 80 ANNI DALLE LEGGI RAZZIALI LA DANTE ALIGHIERI REVOCA L’ATTO DI ESPULSIONE DEI SOCI DI ORIGINE EBRAICA

Tra il settembre e il novembre 1938 la Società Dante Alighieri, in linea con la politica nazionale fascista, espulse tutti i suoi aderenti ebrei. A 80 anni dalle leggi antisemite questo episodio è stato rievocato in un convegno dal titolo “La cultura italiana, la Società Dante Alighieri e l’antisemitismo fascista”, svolto a Roma il 29 ottobre scorso, a Palazzo Firenze.

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 16 ottobre 2018

ADDETTI CARICO/SCARICO – CR – posizioni disponibili n. 10 | ADDETTI ALLE SPEDIZIONI – CR – posizioni disponibili n. 10| ADDETTI AL RICEVIMENTO MERCI – CR – posizioni disponibili n. 10-Sono richieste : dinamicità e flessibilità;- disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend-Scadenza: 23 ottobre 2018

Alcune considerazione su SALVINI e Di MAIO di Francesco Lena

Un gentile invito a Salvini e Di Maio, fate un bel bagno nei valori umani e della vita, di uguaglianza, giustizia sociale, unità, libertà, onestà, sincerità, dignità, solidarietà. Trasparenza, ospitalità, rispetto, vi farà molto bene.

MELA DI AISM in 5000 piazze il 6 e 7 ottobre oltre che a Roma

Fanno parte anche della campagna di comunicazione gli appelli di tutti i nostri influencer, celebrities. Potrebbe essere una idea carina se il vostro sito riuscisse a pubblicarne qualcuno. Metto tutti i link scegliete voi quale. In attesa di un vostro riscontro un caro saluto Barbara

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 2 ottobre 2018

Newsletter Informagiovani viene inviata con cadenza settimanale (il lunedì per le offerte di lavoro e il giovedì per i concorsi a Cremona e provincia e i principali concorsi fuori provincia), ma vengono anche realizzate newsletter “speciali” per notizie di particolare rilevanza o per promuovere eventi ed iniziative dedicate al mondo del lavoro.

InformaGiovani Cremona Speciale Lavoro e Concorsi Proposte del 25 settembre 2018

Come funziona? A chi cerca un lavoro o uno stage CVqui offre la possibilità di: creare un cv in formato Europass con il supporto di un orientatore specializzato, farsi conoscere dalle aziende che cercano personale, candidarsi alle offerte direttamente on line, tenersi informati sulle opportunità professionali
Petizioni online
Sondaggi online