Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.45

Italia Notizie

Artcolo1 Leu Festa del lavoro 2018 dal 20 al 23 settembre a Roma

Tutti gli appuntamenti del programma Ecco il programma di Festa del Lavoro, la festa nazionale di Articolo 1. Tutte le sere sarà possibile cenare al ristorante biologico gestito dai nostri volontari e in collaborazione con Agricoltura Nuova.

I numeri dei rifugiati in Europa sono molti bassi. In italia solo il 2,4 per mille

E l’Italia? Nonostante sia uno dei paesi europei su cui più grava il peso dell’immigrazione, il nostro paese rimane tra gli ultimi in Europa per incidenza del numero di rifugiati sul totale della popolazione. Immaginando di mettere in fila 1000 persone, solo 2 di queste sarebbero rifugiati. In valore assoluto l’Italia registra (ricordando che i dati sono aggiornati al 2016) 147mila 370 rifugiati, al quarto posto tra i paesi considerati, dietro Germania (669mila 482), Francia (304mila 546), e Svezia (230mila 164).

Festival Europeo (FFF-2018): al via la terza edizione a Fossacesia, Abruzzo di Christian Flammia

Dopo la prima edizione che si è svolta a Cinecittà (Roma) e la seconda edizione di Milano, il Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer sbarca con la sua terza edizione estiva, che si terrà il 23 agosto, sulla meravigliosa Costa Trabocchi del Mar Adriatico, nei pressi della magnifica e maestosa Abbazia di San Giovanni in Venere nel territorio del comune di Fossacesia, Abruzzo.

Agosto nella Viterbo Sotterranea

E' una Viterbo inedita e affascinante quella che si svela, ad agosto, nei nuovi percorsi sotterranei, recentemente aperti al pubblico nel capoluogo della Tuscia e situati nel suo cuore più antico.

ADUC Zombie in viaggio

Il turismo è una di quelle economie che “tirano”, con indicatori di crescita da capogiro nei prossimi anni. Nel contempo, le prime analisi di come quest’economia che esplode possa condizionare il contesto di “sopravvivenza” di tutti i Paesi, si sono affacciate.

Offerta di 2 posti di lavoro a Monaco di Baviera

Offerta di 2 posti di lavoro a Monaco di Baviera Marcello Fanelli, Responsabile del personale della Cat Costanza, azienda che si occupa di riparazioni e vendita di macchine da caffè ad uso domestico nel centro di Monaco di Baviera cerca due persone da inserire nel nostro Team

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 31 luglio 2018

PROMOTER ON TOUR #ESTATE ITALIANA DA FINE AGOSTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Ti proponiamo il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa!

ADUC #Cannabislight e divieti. Qualcuno si farà più che male?

Dopo le intenzioni del ministro della Famiglia di intervenire in modo massiccio per impedire il commercio della cosiddetta cannabis light, in attesa di questi interventi e soprattutto delle motivazioni tecniche e sanitarie per questo tipo di interventi (questa cannabis non è e non potrebbe essere vietata -norme vigenti), ci sono degli amministratori che -come si dice- vogliono essere più realisti del re.

Europei parapendio, argento e bronzo per l'Italia

Dal 15° Campionato Europeo di parapendio gli azzurri tornano a casa con un soddisfacente risultato, medaglia d’argento per la squadra e bronzo per il bolognese Alberto Vitale nel singolo.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 24 luglio 2018

PROMOTER ON TOUR #ESTATE ITALIANA DA FINE AGOSTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Ti proponiamo il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa!
Petizioni online
Sondaggi online