Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.24

Italia Notizie

Europei parapendio, argento e bronzo per l'Italia

Dal 15° Campionato Europeo di parapendio gli azzurri tornano a casa con un soddisfacente risultato, medaglia d’argento per la squadra e bronzo per il bolognese Alberto Vitale nel singolo.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 24 luglio 2018

PROMOTER ON TOUR #ESTATE ITALIANA DA FINE AGOSTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Sei un neodiplomato/neolaureato, uno studente o un giovane promoter con una spiccata personalità e un forte carisma? Ti proponiamo il JOB ON TOUR ESTATE 2018 di 3 SETTIMANE o anche di più, con ragazzi e ragazze da tutta Italia: ogni settimana una città diversa, ogni settimana un'avventura diversa!

Pisapia ricorda Carlo Giuliani

Ad Heidi e Giuliano è stato sempre negato il diritto a un pubblico dibattimento, l’unico che avrebbe potuto fare piena luce sulladinamica di quei tragici avvenimenti

VACANZE: COLDIRETTI, SALGONO A 5056 BANDIERE GUSTO NEL 2018

Salgono al numero record di 5056 le “Bandiere del gusto” Made in Italy a tavola nel 2018, l’anno del cibo italiano nel mondo. Lo rende noto la Coldiretti che ha presentato la classifica dei primati enogastronomici con l’assegnazione delle “Bandiere del gusto 2018” e la più ricca esposizione della variegata offerta delle località turistiche nazionali durante quest’estate.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte del 17 luglio 2018

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO – CR – posizioni disponibili n. 20 Ricerchiamo, per ampliamento organico di importanti aziende clienti: ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO Si richiede: -disponibilità al lavoro in aziende cosmetiche/alimentari - preferibilmente diplomati - disponibilità al lavoro su 3 turni -automuniti Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: vicinanze Crema (CR)Scadenza: 24 luglio 2018

A ROMA MANDELA DAY, AMNESTY INTERNATIONAL: ‘UNA STORIA DI CORAGGIO E ISPIRAZIONE’

Venerdì 20 luglio al RomAfrica Film Festival “Atto di Difesa - Nelson Mandela e il processo Rivonia”: il film, patrocinato da Amnesty International Italia, narra la storia di uno dei processi più importanti del ‘900 attraverso gli occhi di Bram Fischer, l’avvocato che salvò la vita al leader della lotta contro l’apartheid.

ADUC Roma Capitale. Grillo nega l'evidenza: le buche non si sono

Era già successo pochi mesi dopo l'elezione della sindaca Virginia Raggi: Bebbe Grillo, davanti ad una miriade di giornalisti, tv e radio, aveva affermato che Roma era pulita. Grande risonanza mediatica, tanto che una giornalista bolognese me ne aveva chiesto conferma. Come allora, Roma, non è pulita.
Petizioni online
Sondaggi online