Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.26

Italia Notizie

TEATRO & PIZZA 'SFRATTATI'

Un proprietario di casa molto convenzionale tenta di sfrattare un inquilino molto originale.Fra i due inizia un duello senza esclusione di colpi (di scena ovviamente!).

Bollette dell'energia elettrica in Italia: a Roma le più care

SosTariffe.it ha elaborato la classifica dei capoluoghi di regione italiani con i consumi di energia elettrica e le bollette più alte. Quanto ammonta la bolletta per l'energia consumata in Italia? A rivelarlo l'ultima indagine di SosTariffe.it che ha analizzato consumi e costi di tutti i capoluoghi di regione.

Le manovre (più o meno) occulte di Benedetto XVI. RAR

Tutto ciò che sta accadendo in Vaticano non è altro che l’emersione di ciò che stava sotto il pelo dell’acqua, dopo che era emerso l’iceberg che chiariva come ben altro stava mimetizzato sott’acqua)

Sport e ambiente: attività equestri a misura di cavalo e cavaliere con campi in PFU

Il benessere dal cavallo corre su gomma riciclata da Pneumatici Fuori Uso. Presentato a FieraCavalli il progetto di ricerca dell’Università di Perugia volto a confermare la minore insorgenza di patologie respiratorie e danni agli arti del cavallo grazie all’utilizzo di superfici in gomma da riciclo.La stessa Università ha deciso di adottare pavimenti in gomma riciclata per i box della terapia intensiva del Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Petizioni online
Sondaggi online