Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 08.07

Italia News » Cultura

Stagione di Prosa 2015/16

Benvenuti in Far West. Attraverso l’epopea dei nostri antieroi, verremo trasportati in un mondo selvaggio e senza legge; visiteremo tribu' indiane, squallidi saloon, deserti pieni di pericoli, duelli al sole, persecuzioni e, come in tutti i buoni western che si rispettino… ci sara' azione, un sacco di azione!

MagdaClan Circo torna a Torino

Spettacoli di teatro e circo contemporaneo tutti i giorni dal 26 dicembre al 10 gennaio In scena ''Extra_vagante'' e tante compagnie ospiti sotto il tendone della compagnia

Genova CONTEMPORANEA 2015

Sabato 12 dicembre alle ore 17:00 a Palazzo Stella di Genova si terra' l'inaugurazione di Genova CONTEMPORANEA 2015. II Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea.

Club Tenco La donna,la poesia, la canzone in ‘Estensione’

La poesia al femminile in canzone: ruoterà soprattutto attorno a questo tema l'evento di “Estensioni” che il Club Tenco, chiudendo così un anno fortunato, organizza il 19 dicembre al Teatro del Casinò di Sanremo, a ingresso libero.

TEATRO & PIZZA 'SFRATTATI'

Un proprietario di casa molto convenzionale tenta di sfrattare un inquilino molto originale.Fra i due inizia un duello senza esclusione di colpi (di scena ovviamente!).

Guccini racconta Guccini al Tenco 2015

Guido De Maria, Gino e Michele, Carlin Petrini, David Riondino, Sergio Staino: sono alcuni degli ospiti del Tenco 2015 che parleranno del loro rapporto con Francesco Guccini, presente lui stesso a raccontare delle sue esperienze editoriali ed in particolare del suo nuovo libro “Un matrimonio, un funerale, per non parlar del gatto” (Mondadori), in uscita a novembre.

Al ‘ Tenco’ dedicato a Guccini tre grandi orchestre

Si arricchisce ancora il cartellone di “Fra la via Aurelia e il West – dedicato a Francesco Guccini”, la nuova edizione del Premio Tenco, in programma da giovedì 22 a sabato 24 ottobre a Sanremo
Petizioni online
Sondaggi online