Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.55

Italia News » Economia

Bond subordinati

Il fondo per risarcire tutti gia' esiste. Aduc propone di riattivarlo

Il 2015 è stato l'anno della stagnazione?

Sanna (Cgil) a RadioArticolo1: ''Una crescita di zero virgola qualcosa non e' una vera ripresa, perche' dal 2009 abbiamo perso 9 punti di Pil. La legge di Stabilita', poi, non cambia verso. Bisogna invece puntare su lavoro e investimenti''

E se il mio negozio fosse stato gestito anch'esso da pirata?

Siccome e' difficile che i comuni mortali abbiano una banca, ma e' piu' facile che abbiano un negozio, e' una ipotetica gestione di un esercizio commerciale che abbiamo preso in considerazione. Un negozio d'abbigliamento, per esempio, visto che e' la tipologia “piccola” che ancora meglio resiste all'ineluttabile adeguamento di tutte le gestioni alla grande distribuzione organizzata.

La prima legge di stabilità così favorevole all’agricoltura. Ecco i principali interventi di Paolo Cova

“Non c’è mai stata prima, in nessuna altra legge di stabilità, tanta agricoltura come in questa appena approvata”, è soddisfatto l’on. Paolo Cova, parlamentare del Pd, al termine della maratona di approvazione degli ultimi provvedimenti dell’anno, il più importante dei quali la legge di stabilità, appunto. “È una norma molto favorevole al mondo dell’agricoltura e prevede interventi strutturali”.

Bollette dell'energia elettrica in Italia: a Roma le più care

SosTariffe.it ha elaborato la classifica dei capoluoghi di regione italiani con i consumi di energia elettrica e le bollette più alte. Quanto ammonta la bolletta per l'energia consumata in Italia? A rivelarlo l'ultima indagine di SosTariffe.it che ha analizzato consumi e costi di tutti i capoluoghi di regione.
Petizioni online
Sondaggi online