Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 00.43

Italia News » Politica

Aduc 2018. Fico e i privilegi che non ci sono

"Rinuncio all'indennità da presidente della Camera. L'epoca dei privilegi è finita". Così la dichiarazione del neo presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

Aduc #Elezioni 2018. Chi ha vinto? Il 'buco'

Chi ha vinto in queste elezioni? I numeri sono chiari: i vincitori sono Centro-Destra e M5S. Vogliamo, però, andare oltre i consensi, così da permettere una analisi diversa.

Filcams Cgil Elezioni 4 marzo. I diritti dei componenti i seggi elettorali

Tutti i lavoratori dipendenti che siano stati nominati scrutatore, segretario, presidente, rappresentante di lista o di gruppo presso seggi elettorali in occasione di qualsiasi tipo di consultazione (compresi i referendum e le elezioni europee) hanno diritto di assentarsi dal lavoro per il periodo corrispondente alla durata delle operazioni.

Laura Boldrini scende in campo con Liberi e Uguali

Presidente Camera su Facebook Boldrini scende in campo: "Il mio viaggio continua con Liberi e Uguali" Tweet 22 dicembre 2017 "Dall'inizio della mia esperienza istituzionale abbiamo fatto tanta strada insieme.

VORREI SPENDERE UNA PAROLA A FAVORE DI MATTEO RENZI di ARNALDO DE PORTI

Ora come ora, onestamente, devo dire che provo la sua stessa sofferenza interiore per la situazione non certo rosea nella quale si trova, tuttavia, sarei un bugiardo se non lo dicessi, mi pare che Matteo Renzi abbia non solo pagato questo aspetto negativo della sua persona, ma stia recuperando stima da parte del popolo italiano

Assemblea Nazionale PD .Renzi proclamato segretario Orfini confermato Presidente

Inno di Mameli e applausi Matteo Orfini è stato eletto presidente del Pd dall’assemblea Pd: tutti favorevoli tranne 16 no e 60 astenuti. I niet sono arrivati, annunciati, dagli orlandiani. Barbara Pollastrini (mozione Orlando) e Domenico De Santis (mozione Emiliano), vicepresidenti. Francesco Bonifazi è stato confermato tesoriere con 11 astenuti

ANAC, stai serena! Cantone dimezzato

Ed ecco arrivare, puntuale come un Freccianera, il decreto del Governo che toglie potere all'Autorità Anticorruzione di Raffaele Cantone.

Legge Contrasto alla povertà. In vigore da oggi di Cinzia Fontana, deputata PD

Il Governo ha sei mesi di tempo per emanare i decreti attuativi e introdurre così il Reddito di Inclusione come misura nazionale. Con l’entrata in vigore da oggi della legge delega per il contrasto alla povertà, l’Italia si dota di una misura nazionale – il Reddito di Inclusione – per aiutare le famiglie in condizione di povertà assoluta
Petizioni online
Sondaggi online