Martedì, 23 aprile 2024 - ore 11.50

Italia News » Politica

Pizzetti: Il ddl approvato sulla Protezione Civile potenzia gli standard di eccellenza

“La Protezione civile è un grande patrimonio nazionale dell’oggi, non è una sorta di rimpianto amarcord fuori contesto. Oltre ad esprimere la giusta tristezza per le vite umane scomparse, è da sottolineare come il provvedimento approvato questo pomeriggio dal Senato sia importante per l’ulteriore potenziamento degli standard di eccellenza del sistema nazionale di Protezione civile“.

Intervista di Matteo Renzi a Repubblica I pro ed i contro

Davide Zoggia: va superato il renzismo- Cesare Cerea: Renzi apre ad alcune riflessioni interessanti- Renzo Gorini: Purtroppo trovo debole l'intervista di Renzi a Repubblica di oggi- Carlo Porcari : usa il noi come plurale majestatis

Il Ministro Minniti riapre i CIE Protesta di ‘LasciateCIEntrare’

Con una circolare di due pagine, trasmessa a tutte le Prefetture e Questure del Paese e a tutte le Forze dell’Ordine, il nuovo Ministro dell’Interno, Marco Minniti, e il Capo della Polizia, Franco Gabrielli, annunciano una stagione di tolleranza zero sul terreno dei respingimenti dei migranti.

Ringrazio ancora la Presidente della Camera Laura Boldrini

Lo stato di diritto, la democrazia parlamentare, il rispetto dei diritti umani, i principi fondamentali ovvero i valori supremi della Costituzione antifascista richiedono l'inveramento del principio "Una persona, un voto".

ADUC Raggi e Trump.Lettera alla sindaca di Roma

Il segretario dell'Aduc, Primo Mastrantoni, ha trasmesso una lettera alla Sindaca di Roma, Virginia Raggi, in merito all'invito rivolto al neo eletto presidente degli USA, Donald Trump.
Petizioni online
Sondaggi online