Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.50

Italia News » Varie

CORONAVIRUS/ SPERANZA: MASSIMA COLLABORAZIONE CON ALTRI PAESI E ISTITUZIONI INTERNAZIONALI

''Il nostro Servizio Sanitario è all’altezza della situazione e la risposta che stiamo dando è rapida ed efficace come affermato dalla Commissaria europea, Stella Kyriakides, con cui sono in costante collegamento''. È quanto dichiarato dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che partecipa alla riunione della task force nella sede della Protezione civile, presieduta dal premier Conte.

CORONAVIRUS E FLUSSI TRANSFRONTALIERI

Il Governo italiano ha proposto una riunione con i Ministri della Salute dei Paesi confinanti. L’obiettivo sarà arrivare a condividere linee d’azione comuni.

LA MORTE IN CARCERE SI TINGE DI ROSA | Carmelo Musumeci

Ancora suicidi in carcere! Tragedia a Bancali, detenuta si toglie la vita. Leggo: “Ennesima tragedia nel carcere sassarese di Bancali. Ieri, venerdì 14 febbraio, si è consumata nel carcere sassarese l’ennesima tragedia.

Lodi, al via la rimozione delle carrozze del treno deragliato

Ora inizia il lavoro più importante e complesso per il ripristino della linee a Alta velocità e Rfi metterà in campo decine e decine di persone. L’obiettivo, compatibilmente alle esigenze dell'Autorità giudiziaria, è far sì che si riprenda al più presto una situazione di normalità. Sul posto arriveranno i mezzi pesanti già parcheggiati in zona, alcuni dei quali passeranno sui ponti sopra l’autostrada e sopra la ferrovia. Alcune autorizzazioni sono già arrivate.
Petizioni online
Sondaggi online