Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.03

Lombardia News » Cultura

Bergamo OSA di Luca Fenili vince Sentieri Creativi 2019

Un progetto di testo decorativo che invita a OSARE, a superare i propri limiti, a un passo dal rifugio del Barbellino: ad aggiudicarsi l’edizione 2019 dei Sentieri Creativi, l'iniziativa che porta l'arte in montagna, è il giovane writer Luca Fenili, con il suo progetto “OSA”.

Lecco Mediterraneo sacro: le fotografie di Davide Pagliarini alla Torre Viscontea

Da sabato 22 giugno in mostra gli scatti dedicati al Mediterraneo. L’Associazione Centro Orientamento Educativo - COE in collaborazione con il Comune di Lecco e il SiMUL - Sistema Museale Lecchese presentano alla Torre Viscontea la mostra Mediterraneo sacro. Fotografie di Davide Pagliarini, che verrà inaugurata venerdì 21 giugno alle 18.30 e che resterà aperta fino al 28 luglio.

L’Orchestra MagicaMusica fa tappa a Bergamo

L’Orchestra composta da ragazzi disabili si esibirà in concerto a Bergamo sabato 9 marzo alle ore 20,45. L’evento, organizzato dal Comitato Genitori dell’ISIS Mamoli, è ad ingresso libero

L’Orchestra MagicaMusica sbarca a Comun Nuovo (BG) venerdì 14 dicembre

Dopo “Tu Si Que Vales” e l’incontro con il Presidente Mattarella, MagicaMusica torna sul palco. L’appuntamento venerdì 14 dicembre alle 21, 15 presso il Cineteatro “L’Incontro” di Comun Nuovo (BG). Lombardi: «Dopo la trasferta romana, siamo tornati alla normalità, ma continuiamo a sognare il Centro D’Arte MagicaMusica»

Lecco Continua con Doisneau la stagione della Grandi Mostre a Lecco

Vogliamo rendere sempre più attrattiva la proposta culturale offerta dalla città di Lecco, nell'ottica di un potenziamento del turismo di matrice culturale, che potrà beneficiare nell'abito del contesto espositivo di Palazzo delle Paure sia di mostre temporanee come questa, sia dai percorsi espositivi permanenti, ivi compreso un gioiello come l'Osservatorio Alpinistico Lecchese.

Mantova tutte le iniziative culturali dell’estate2018 Eventi di settembre

Fino al 2 settembre Al Cinema Mignon MIGNON ESTATE film e spettacoli all'aperto e al chiuso.Fino al 9 settembre Ala Napoleonica, Palazzo Te SONOGRAFIE. LE IMMAGINI DELLA MUSICA.Fino al 15 settembre Biblioteca Teresiana Alberto Tallone Editore. CINQUE SECOLI DI STORIA DELL’EDITORIA .Fino al 16 settembre Palazzo Ducale, Castello di San Giorgio IL GIRO DEL MONDO IN 8 STANZE
Petizioni online
Sondaggi online