Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 13.59

Lombardia News » Il Punto

Milano Ragazzo in psichiatria: le autorità abbandonano la famiglia

Dopo che i genitori si sono rivolti al Ministro degli Affari Esteri russo e alla stampa per essere ascoltati, i Servizi, la UONPIA e la Comunità hanno annullato tutti gli appuntamenti con la famiglia senza dare alcuna spiegazione. CCDU: lanceremo una campagna per tutelare questo ragazzo

Vuoi diventare un operatore agrituristico? Eapral organizza un corso proprio per Te

E.A.PR.A.L. (Ente di Addestramento Professionale in Agricoltura della Lombardia, che fa capo a Confagricoltura Lombardia), con il patrocinio di Agriturist Lombardia, organizza, per il mese di settembre/ottobre un corso per operatori agrituristici di 40 ore, obbligatorio per l’iscrizione all’Albo provinciale, come previsto dal regolamento regionale 4/2008).

Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, a Rho Fiera

Il Comune di Rho ha voluto rendere omaggio alla presenza di Sua Santità il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatso, che darà a Rho Fiera i suoi preziosi insegnamenti il 21 e il 22 ottobre, con il conferimento della cittadinanza onoraria approvata all’unanimità dal Consiglio comunale il 28 settembre.

Attraversano la nostra regione con il ‘Cammino di Lombardia delle Banche del Tempo’

Dal 14 al 22ottobre le Banche del Tempo (da adesso BdT) aderenti al Coordinamento Lombardia (da adesso CLBdT) cammineranno lungo le strade della regione toccando tutte e nove le province dove arrivano i nostril affiliati. Proporremo un cammino reale e simbolico, convinti che in un mondo sempre di corsa solo con il rapporto diretto tra persone e istituzioni, prendendosi del tempo per realizzarlo e coltivarlo, si possano superare i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Pesca di frodo nel Po CARRA E ALLONI (PD): La nostra iniziativa ha portato accordo fra regioni

Dopo che nel luglio del 2015 il Consiglio regionale della Lombardia aveva approvato all’unanimità una risoluzione del Pd, stamattina l’Aula ha dato il via libera anche alla ratifica, che in qualche modo ne è conseguita, del protocollo d’intesa tra le Regioni Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e l’Autorità di bacino del fiume Po per una gestione sostenibile e unitaria della pesca e per la tutela del patrimonio ittico del principale corso d’acqua italiano.
Petizioni online
Sondaggi online