Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 19.06

Lombardia News » Ultimissime

TRENORD: AL VIA IL TEST PER PRENOTARE IL VIAGGIO IN TRENO.

PER EVITARE AFFOLLAMENTI SERVE LA COLLABORAZIONE DI TUTTI Da sabato 4 luglio sarà avviata la sperimentazione per 8 corse sulle linee Milano Centrale-Tirano e Milano Cadorna-Como Lago Si prenota dall’App con un semplice click, fino a esaurimento posti

TRENORD: EUROPA VERDE, UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA |Dario Balotta

L’entrata in servizio del nuovo treno “Caravaggio” da lunedì 3 febbraio sulla linea S11 Rho-Milano-Monza-Como non è la soluzione dei gravi problemi gestionali di Trenord, come invece appare dall’ottimismo sparso a piene mani dall’azienda.

Lecco Green Puzzle: a ognuno il proprio pezzo

Il Comune di Lecco lancia il bando “Lecco Green Puzzle”, eco-incentivi a fondo perduto che il Comune offre ai cittadini per promuovere la mobilità sostenibile e la riqualificazione energetica degli edifici.

BRESCIA D’ESTATE, ATMOSFERE URBANE LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA DOMENICA 18 AGOSTO

Domenica 18 agosto sono aperte le mostre del Brescia Photo Festival. A Santa Giulia, dalle 10 alle 19, sono visitabili le mostre “Da Man Ray a Vanessa Beecroft. Donne davanti l’obiettivo.’’, ‘'Dietro l’obiettivo. Fotografe italiane 1965-2018.”, “Autoritratto al femminile”, ‘’Parlando con voi’’, ‘’Mihaela Noroc. The atlas of beauty’’, ‘’Julia Margaret Cameron’’,‘’Elisabetta Catalano. Ritratti dell’arte’’, ‘’Dea. La vittoria alata dalle immagini d’archivio a Galimberti’’ e ‘’Vbss.002, Vanessa Beecroft’’.

BRESCIA D’ESTATE, ATMOSFERE URBANE LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA SABATO 17 AGOSTO

Brescia d’estate, atmosfere urbane è il palinsesto di iniziative che animerà la città nel periodo estivo con un programma ricco di eventi. Tanti appuntamenti in grado di abbracciare gli interessi e la curiosità di tutti: concerti, eventi performativi, mostre, esposizioni e appuntamenti enogastronomici che valorizzeranno ogni spazio urbano, rispettandone tipicità e caratteristiche.

BRESCIA FIERA DEI SANTI FAUSTINO E GIOVITA 2019 il 15 FEBBRAIO

Torna la fiera dei Santi Faustino e Giovita, un appuntamento che ogni anno, il 15 febbraio, richiama in città migliaia di persone e centinaia di espositori, provenienti da quasi tutte le regioni italiane e da alcuni paesi esteri.
Petizioni online
Sondaggi online