Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.06

Lombardia News » Ultimissime

Bergamo Via Borgo Palazzo alta, arriva la ZTL notturna richiesta dai residenti

Entro la prima metà di marzo sarà istituita la Zona Traffico Limitato notturna nell’ultimo tratto di via Borgo Palazzo: si tratta dell’ultimo segmento della via, quello compreso tra il ponte sul Morla e via Camozzi, e la richiesta all’Amministrazione arriva direttamente dai residenti attraverso la rete sociale.

LA C.R.I. DI VOGHERA REPLICA A CASAPOUND SUL CENTRO DI VIA MAGGIORIANO

Dopo le polemiche di CasaPound sullo stato di abbandono in cui versano i campi da calcio e da tennis al centro polifunzionale di via Maggioriano a Voghera, gestito da qualche anno dal Comitato cittadino della Croce Rossa, ecco la puntualizzazione che arriva dalla Presidente C.R.I. Ondina Torti.

Milano vola grazie alla rete 5G

Si tratta di una rivoluzione di quelle che possono davvero cambiare il nostro rapporto con il mondo digitale.

Natale in agriturismo: Anche per Capodanno, corsa alle prenotazioni (+ 12%)

Tradizione, accoglienza familiare, prodotto agricoli di qualità Costante anche nel 2016 il trend in positivo del settore dell'agriturismo registrato negli ultimi anni, sia per il numero di strutture sia per le presenze (fonte ISTAT ottobre 2016). Le aziende agrituristiche italiane autorizzate nel 2016 sono state 22.238, 494 in più rispetto all'anno precedente (+2,3%).

Lago d’Iseo ‘Il km zero dal lago alla tavola’

Per la camminata galleggiante di Christo, la prima mostra sul cibo di terra e di acqua Mercoledì 15 giugno, dalle ore 17 a Sulzano (Brescia) nella nuova piazza di Campagna Amica adiacente la stazione ferroviaria

Busto Arsizio - 14enne arrestato per rapina aggravata

Erano le 18,30 di ieri 8 marzo quando la pattuglia, transitando in via Mameli, ha notato un gruppo di ragazzi che sembravano intenti a discutere. Improvvisamente però alcuni di loro hanno iniziato a colpirne altri con una testata e una manata.
Petizioni online
Sondaggi online