Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 12.18

Mondo Notizie

Sanders frena, Biden nuovo capolista | Domenico Maceri, PhD, Usa

“È triste che il sindaco Pete e Amy non abbiano aspettato 24 ore” per lasciare la corsa presidenziale. Così Michael Moore, il noto regista e produttore con forti tendenze a sinistra e grande sostenitore di Bernie Sanders, ha caratterizzato l'abbandono della campagna presidenziale di Pete Buttigieg, ex sindaco di South Bend, Indiana, e Amy Klobuchar, senatrice del Minnesota.

UNIFIL: 40 ANNI DI MISSIONE STRATEGICA PER IL LIBANO E PER L'ITALIA

40 anni di missione strategica per il Libano e per l’Italia è il tema dell’incontro-dibattito organizzato dal Centro Studi Internazionali, in programma l’11 marzo prossimo, dalle 15.00, nella sede del Centro Alti Studi per la Difesa - CASD (Piazza della Rovere 83) a Roma.

Coronavirus, perché è a rischio l’industria globale dell’auto

Cina, le vendite di auto crollano del 92 per cento. In Italia chiude la Italdesign. Rinviato il Salone di Pechino, a rischio quello di Ginevra. Il coronavirus sta mettendo in ginocchio l’industria globale dell’auto collegata da un filo rosso, la componentistica made in China.

Coronavirus: centinaia di infettati nelle prigioni cinesi

Le carceri più colpite sono nell’Hubei, Shandong e Zhejiang. Il governo centrale fa autocritica, mentre decine di funzionari sono rimossi. Gli spazi ristretti favoriscono la propagazione. Famigliari dei detenuti: diffusione del virus dovuta a sovraffollamento e scarsa igiene.

Coronavirus, il 95% guarisce

"Le mascherine di protezione non servono alle persone sane", aggiunge l’esponente dell’OMS riferendosi alle tante persone che pensano di proteggersi così dal coronavirus.
Petizioni online
Sondaggi online