Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 09.59

Mondo Notizie

Ferragosto, Italia mia non ti conosco | Oscar Bartoli

Ferragosto: "tutti al mare a mostrar le chiappe chiare". In Italia ulteriore vacanza alla quale non si può assolutamente rinunciare al punto che ci sono quelli che parcheggiano i parenti anziani nei pronto soccorso degli ospedali e si indebitano per potersi godere la festività secondo le regole impartite dai social e dalle riviste di pettegolezzo.

Cgil Esteri India, quando il salario è troppo minimo

Mobilitazione unitaria dei sindacati contro i provvedimenti del governo Modi, che ha introdotto una paga base di 4.600 rupie, meno di 60 euro al mese. Manifestazioni in tutto il Paese: “Così si fanno solo gli interessi delle multinazionali”

Ecco perché Trump rischia di vincere ancora | Oscar Bartoli

Aggiungi che la famosa affermazione secondo cui quando incontri una bella donna non devi darle la mano ma palparla in zona genitale (crab them by the pussy) avrà pure scandalizzato tante femministe ma è stata accolta con sollievo da una preponderante categoria di maschi castrati psicologicamente da anni di antimachismo imperante

NEL CI ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI NELSON MANDELA

Il 18 luglio 1918 nasceva Nelson Mandela. Nel CI anniversario il "Centro di ricerca per la pace, i diritti umani e la difesa della biosfera" di Viterbo lo ricorda esemplare testimone della dignita' umana e infaticabile lottatore nonviolento per la liberazione dell'umanita' intera, simbolo della solidarieta' che ogni essere umano riconosce, raggiunge, sostiene, conforta.

AMNESTY ROMA ‘PROCESSO CONDOR’, UNA SENTENZA STORICA

L'8 luglio 2019 la prima corte d'assise d'appello di Roma ha comminato 24 ergastoli per il sequestro e l'omicidio di 23 cittadini di origine italiana residenti in Bolivia, Cile, Perù e Uruguay all'epoca delle dittature militari degli anni Settanta e Ottanta.

Amnesty : MAI PIÙ INASCOLTATE: LE DONNE DEVONO DARE FORMA AL FUTURO DELLA SIRIA!

In occasione dell’8 marzo, Amnesty International ha lanciato una nuova campagna per denunciare le violazioni dei diritti umani subite dalle donne durante il conflitto siriano e per chiedere che, contrariamente a quanto sta accadendo, esse abbiano un ruolo ufficiale e attivo nel dare forma al futuro del paese.
Petizioni online
Sondaggi online