Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.28

Mondo Notizie

Aise MATTARELLA SCRIVE AL NUOVO PRESIDENTE DEL MYANMAR

“In occasione della Sua elezione alla Presidenza della Repubblica desidero inviarLe, a nome degli italiani e mio personale, sincere congratulazioni e fervidi auguri per l'assolvimento dell'alto incarico conferitole dal parlamento”

Amnesty Il governo Nigeriano non ha impedito il rapimento di 110 studentesse da parte di Boco Haram

Il rapimento di 110 studentesse del Collegio governativo di scienze e tecnica, compiuto il 19 febbraio da Boko haram a Dapchi, poteva essere impedito. Le forze di sicurezza nigeriane erano state informate ore prima che un convoglio del gruppo armato si stava dirigendo verso la città, così come lo erano state in occasione del rapimento delle studentesse di Chibok, nel 2014.

Arci Fermare il massacro ad Afrin

Nel silenzio generale della comunità internazionale si sta perpetrando una delle più gravi tragedie di questi ultimi anni.

Congo L’IMPEGNO DI S.O.S.OSPEDALE BUKAVU CONTINUA

Le emergenze a Bukavu, in Congo, sono molte, sia dal punto di vista sanitario che a causa delle violenze e dei soprusi patiti dalla popolazione in un paese che di democratico, a dispetto della Repubblica Democratica che dovrebbe rappresentare fin dal nome.

AISE 5° MOSTRA DEL VINO ITALIANO IN MESSICO

CITTÀ DEL MESSICO “Quest’anno la Mostra del Vino Italiano organizzata da “La Europea”—uno dei più noti importatori e distributori di vini, liquori e prodotti gourmet nel mercato messicano con oltre 60 filiali nel Paese— è giunta ormai alla sua 5ª edizione.
Petizioni online
Sondaggi online