Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.22

Mondo News » Il Punto

La tragedia dimenticata dello Yemen | di Agostino Spataro

Yemen ieri sede di civiltà magnifiche, opulente, oggi ridotto alla fame, alla disperazione per causa di una guerra ignobile scatenata dai suoi potenti vicini sauditi, con armi e aerei venduti da alcuni paesi del "democratico" occidente.

CNDDU Oggi, 20 dicembre si celebra International Human Solidarity Day

Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della disciplina dei Diritti Umani in occasione dell’International Human Solidarity Day, che si celebra il 20 dicembre, intende ricordare a tutti l’importanza della solidarietà per lo sviluppo sociale a livello planetario.

Il sistema postale americano: Trump lo privatizzerà? | Domenico Maceri, PhD, USA

“Non permetterò mai che il nostro sistema postale fallisca”. Così Donald Trump in uno dei suoi recentissimi tweet. Poco dopo il 45esimo presidente ha attaccato il sistema postale americano asserendo, senza dare dettagli precisi, che la gestione dell'USPS (United States Postal Service) “è stata un disastro”.

APPELLO COVID19. Report viaggio Gaza marzo 2020

L’Associazione Gazzella-onlus accoglie l’appello delle associazioni di Gaza suoi partner nel progetto di adozione a distanza di bambini feriti o handicappati, di contribuire all’acquisto di kit sanitari per la prevenzione dell’infezione da COVID 19 da destinare alla popolazione.
Petizioni online
Sondaggi online