Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 14.45

Pizzighettone edizione del concorso letterario di Badalù Racconta ,dattiloscritto entro 31/12

Il concorso letterario “Racconto a Badalù” appartiene al genere narrativo del racconto. Le opere devono essere scritte in lingua italiana ed essere rivolte ad un pubblico di lettori compreso tra i 6 ed i 14 anni. Il tema della narrazione è libero, a scelta dell’autore

| Scritto da Redazione
Pizzighettone edizione del concorso letterario di Badalù Racconta ,dattiloscritto entro 31/12

Pizzighettone I edizione del concorso letterario di Badalù Racconta Presentare dattiloscritto entro 31 dicembre

Il concorso letterario “Racconto a Badalù” appartiene al genere narrativo del racconto. Le opere devono essere scritte in lingua italiana ed essere rivolte ad un pubblico di lettori compreso tra i 6 ed i 14 anni. Il tema della narrazione è libero, a scelta dell’autore.

Il dattiloscritto dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 dicembre 2019 (termine del concorso).

La lunghezza del racconto, breve o lungo, deve essere compresa tra le 6.000 e le 250.000 battute, spazi inclusi.

La versione in formato cartaceo dell’elaborato deve essere inviata su fogli A4 stampati, no fronte-retro e non rilegati.

Dovranno essere spedite due copie dell’opera: una in formato cartaceo all’indirizzo Badalù racconta. Libreria per bambini indipendenti, via Marconi 11 – 26026 Pizzighettone (Cr); la seconda deve essere spedita via mail (nei formati doc, docx non in pdf) all’indirizzo di posta elettronica badaluracconta@gmail.com. Le copie devono essere accompagnate da una lettera contenente i propri dati anagrafici, l’indirizzo di residenza, un recapito telefonico ed un indirizzo mail. Il dattiloscritto dovrà essere inviato entro e non oltre il 31 dicembre 2019 (termine del concorso).

La quota di partecipazione è di 5,00 euro per racconto da versare, attraverso bonifico, a Badalù racconta. Libreria per bambini indipendenti – IBAN IT87U0832457050000000052471 – Banca Centropadana, filiale di Pizzighettone. Causale: Racconto a Badalù + nome dell’autore

La spedizione dei dattiloscritti (all’indirizzo Badalù racconta. Libreria per bambini indipendenti via Marconi 11 – 26026 Pizzighettone, Cr) deve contenere anche copia dell’avvenuto bonifico.

Il primo classificato verrà premiato con la pubblicazione del racconto. Non esiste alcun onere di pubblicazione da pagare. Le illustrazioni, se presenti, dovranno essere fornite dagli autori.

Email: badaluracconta@gmail.com

I risultati saranno pubblicati nel mese di gennaio 2020 sulla bacheca della libreria, in via Marconi 11 a Pizzighettone e sulla pagina facebook di Badalù Racconta. Il vincitore sarà perentoriamente avvertito via mail (all’indirizzo indicato) e telefonicamente

 

 

2297 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online