Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.14

Rubriche Notizie

Donate mille mascherine al Comune di Cremona dalla comunità indiana

Il Sindaco Gianluca Galimberti, apprezzando l'attività di sostegno messa in atto non solo verso i propri connazionali, ha ringraziato a nome della Giunta e dei cremonesi tutti le cittadine e i cittadini di origine indiana per questo importante gesto di solidarietà e di vicinanza e, dicendosi profondamente riconoscente, ha aggiunto che da oggi la comunità indiana e quella cremonese sono ancora più unite.

LNews-CORONAVIRUS, PRESIDENTE FONTANA E ASSESSORE SERTORI: CON 'PIANO MARSHALL' ENTRO 6 MESI AVVIATI OLTRE 1.500 CANTIERI

"Lo avevamo annunciato e lo abbiamo fatto. Per la ripresa economica della Lombardia e il rilancio del sistema produttivo era necessario un intervento extra-ordinario che potesse supportare immediatamente il mondo dell'economia e quindi abbiamo finanziato i nostri Comuni e Province per dare avvio in temi brevissimi, in particolare entro il 31 ottobre, a numerose opere pubbliche.

Coronavirus Polonia: Kaczynski riapre la crisi politica | Matteo Cazzulani, Polonia Cracovia

O al voto per il presidente, o al voto per il parlamento. Questo è l'ultimatum che Jaroslaw Kaczynski, leader di Diritto e Giustizia (PiS), il principale partito di governo, ha lanciato ai suoi colleghi di coalizione appartenenti ad Intesa, partito dell'ex Vicepremier Jaroslaw Gowin, che sarebbe intenzionato a bloccare lo svolgimento delle elezioni presidenziali di Domenica 10 Maggio per via postale a causa del Coronavirus.

Pianeta Migranti Cremona ‘Aiutiamoli a casa loro’ a sconfiggere il coronavirus

Questo sta facendo la dottoressa cremonese Donata Galloni nell’ospedale di Bangui (Repubblica Centro Africana) con i medici per l’Africa CUAMM. Da Project manager, la dottoressa supporta il locale Ospedale pediatrico universitario. Qui sotto, i messaggi e un video sul lavoro contro il Covid-19 in una situazione di estrema difficoltà.

Piacenza Sportelli Quic, le modalità di accesso ai servizi essenziali – erogati solo su appuntamento – da lunedì 4 maggio

Prosegue, nell’ambito delle misure di prevenzione e contenimento del contagio legate all’emergenza Coronavirus, l’erogazione dei servizi forniti dagli sportelli polifunzionali di viale Beverora, che nelle scorse settimane hanno assicurato continuità nell’assistenza telefonica e on line, garantendo l’operatività delle funzioni fondamentali per i cittadini.

Come riprogettare la scuola per prima infanzia in pandemia | Francesco Bova

La recente storia del welfare italiano, a partire dalla fine degli anni '80, è stata caratterizzata da alcuni bisogni/fenomeni: interventi/servizi sulla disabilita'/handicap; interventi/servizi sul disagio giovanile; interventi/servizi sulle tossicodipendenze/hiv; interventi/servizi sul disagio mentale e le povertà relazionale ed economiche.

La Comunità Indiana dona 1000 mascherine a Crema ed a altri comuni

Il 30 aprile é stata una bella giornata per la Comunità INDIANA che ha fatto la raccolta di 3000 Euro e hanno comprate 3000 Mascherine chirurgiche, di cui 1000 sono state donate al Comune di CREMA per il tramite del Sindaco Stefania BONALDI, che ha ringraziato la comunià.
Petizioni online
Sondaggi online